1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Scopri il PokéPoints Store ai tempi di Pokémon Leggende: Arceus!

Vivi la regione di Hisui a 360° con le nuove bambole ispirate all’avventura in Pokémon Leggende: Arceus!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
5

Mancano ormai pochissime ore al rilascio di Pokémon Leggende: Arceus! In occasione dell’arrivo del nuovo titolo per Switch avrai la possibilità di portare sul tuo profilo un pezzo della regione di Hisui e della sua storia, senza dimenticarsi dei Pokémon protagonisti del nuovo meraviglioso gioco a cui ci stiamo tutti approcciando.

Degli antichi protagonisti

Prima di mettersi in marcia e scoprire una nuova regione, è meglio essere sicuri di conoscere se stessi. Lucas e Luce, i protagonisti di Pokémon Leggende: Arceus, saranno disponibili in 30 copie ciascuno al prezzo di 2.50 PokéPoints!

Prepararsi all’avventura

Ad Hisui avremo l’onore di conoscere il Professor Laven, rinomata figura del Villagio Giubilo che ti consegnerà il primo Pokédex della storia e dei misteriosi strumenti, le Poké Ball. Il Professore sarà disponibile ad aiutare 30 avventurieri al modico prezzo 2.50 PokéPoints, ma considera che gli Strumenti non sono gratis! Poké Ball e Pokédex saranno ottenibili in 150 copie a 1.00 PokéPoints ciascuna.
I soli Premium Member avranno invece un ulteriore aiuto gratuito, il misterioso Arceusphone. Farà parte del loro destino?

La prima delle scelte

Come sempre sarà nel tempo a cui apparteniamo, anche nell’antica regione di Hisui si era soliti partire nella propria avventura con la scelta di un Pokémon iniziale. A differenza dei giochi, qua potrete però ricevere tutti e tre i Pokémon in questione, quindi preparati a ricevere senza indugio Rowlet, Cyndaquil e Oshawott animati! I tre starter saranno disponibili gratuitamente per tutti gli Allenatori.

Incontri e scontri

Ora che avete a fianco il vostro primo Pokémon, non resta che catturarne di nuovi! Acchiappa subito Voltorb, Growlithe e Zorua di Hisui al prezzo di 1.50 PokéPoints fino a 100 copie!

Le nuove Evoluzioni

Gli Allenatori più esperti già sapranno che durante il loro viaggio a Hisui potranno incontrare dei nuovi grandiosi Pokémon: stiamo parlando di Kleavor, Wyrdeer, Basculegion e Braviary e Zoroark di Hisui! Con molta fatica e sudore, ben armato di Poké Ball, potrai catturare queste evoluzioni a 2.00 PokéPoints ciascuna finché i 50 esemplari di ogni Pokémon selvatico non saranno già stati presi.

Il Boss Finale

Solo pochi avventurieri l’hanno visto. Ancora meno l’hanno sconfitto. Kleavor ~ Re delle Foreste sarà disponibile per coloro che hanno dimostrato di essere degni della sfida, ossia i soli Premium Member.

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà venerdì 28 gennaio alle ore 18:00.

I Premium Member avranno la possibilità di acquistare le bambole dalle 18:00 del 27 gennaio.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 26 febbraio.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti