1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

GIVEAWAY SPECIALE: ricevi gratis qualsiasi videogioco, credito o abbonamento online!

Partecipa al Giveaway gratuito di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming: vinci un premio a scelta tra giochi e molto altro!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
5

È arrivato un nuovissimo Giveaway di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming, il portale in cui potete trovare tanti prodotti del mondo videoludico a prezzi scontati per ogni piattaforma! Grazie a questa iniziativa avrete la possibilità di vincere un premio a scelta tra tanti videogiochi, abbonamenti online, DLC e credito per Nintendo eShop, Playstation Network o Xbox Live.

Per partecipare vi basterà semplicemente essere iscritti a Instant Gaming e scegliere cosa vi piacerebbe ricevere dal catalogo dalla seguente pagina:

Potete inoltre aumentare le possibilità di vincita seguendo gli account social di Instant Gaming e Pokémon Millennium e condividendo l’iniziativa attraverso la pagina dedicata al Giveaway.

Il premio è selezionabile tra tutti i prodotti presenti nel catalogo: sono incluse le ultime uscite, i titoli del momento e anche quelli di prossima uscita in pre-ordine in super sconto, per non parlare poi delle card eShop e degli abbonamenti ai servizi online per tutte le piattaforme. Potete trovare tantissimi giochi per Nintendo Switch e non solo, tra i quali anche i nuovi remake di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Per iscrivervi avete tempo fino alle 23:59 di lunedì 31 gennaio. Il vincitore sarà selezionato automaticamente allo scadere di questo periodo di tempo e riceverà una notifica sulla mail collegata all’account. Potete inoltre tenere d’occhio la pagina del Giveaway per scoprire chi sarà il fortunato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti