1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Partecipa al Graphic Contest natalizio di GameStop

GameStop lancia un nuovo Graphic Contest in occasione delle feste natalizie. In palio come primo premio una Nintendo Switch OLED.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
4

GameStop ha annunciato, tramite il suo portale GameSoul, il nuovo Graphic Contest a tema natalizio con ricchi premi per i migliori disegni partecipanti.

A differenza dei contest precedenti, in questo ultimo Graphic Contest dell’anno i vincoli saranno davvero pochi. Infatti, agli utenti partecipanti sarà richiesto di realizzare un disegno totalmente autoprodotto che sprizzi atmosfera natalizia. Per partecipare basterà creare un disegno originale (digitale o tradizionale che sia) che raffiguri una scena in cui almeno due personaggi del mondo dei videogiochi si stiano scambiando o si siano appena scambiati dei regali di Natale. Il regalo dev’essere visibile e originale, non solo un mero pacchetto col fiocco.

premi contest natale GameStop

Tutti gli iscritti al gruppo Facebook GameSoul di GameStop sono invitati a pubblicare i propri disegni sotto forma di commento nell’apposito post “Graphic Coh-oh-ontest Natalizio!, creato dagli amministratori. A contest concluso, una giuria interna decreterà i 3 vincitori, i quali si aggiudicheranno i seguenti premi:

  • 1° classificato: una console Nintendo Switch OLED
  • 2° classificato: una console Xbox Series S
  • 3° classificato: un mini-frigo Xbox Series X

Inoltre verranno premiate 10 categorie extra con altrettanti premi che verranno conferiti a 10 disegni che si saranno distinti ma non saranno rientrati nei primi 3:

  • Premio speciale: una Gift Card del valore di €25,00 da utilizzare nei punti vendita GameStop o su GameStop.it.

Verranno accettati tutti i disegni pubblicati entro le 23:59 del 26 dicembre 2021 e conformi al regolamento disponibile su GameSoul. I vincitori verranno proclamati il giorno 5 gennaio 2022 durante la puntata speciale dedicata al Graphic Contest sul canale Twitch GameStopITin onda alle ore 21:00 e, successivamente, pubblicati sul gruppo Facebook.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameSoul
ADV GameStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti