1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Ritorna a Sinnoh con il nuovo Contest di Spriting e vinci bustine dell’espansione Colpo Fusione!

Partecipa al nostro nuovissimo Contest di Spriting! In palio 5 bustine dell’espansione Colpo Fusione insieme a ulteriori premi sul Forum!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Il giorno del rilascio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è imminente e, assieme a Pokémon Leggende Arceus in uscita a Gennaio, permetteranno ai giocatori di rivivere e riscoprire la fantastica regione di Sinnoh.

Dal 17 al 26 novembre, sul forum di Millennium, sarà possibile partecipare al Contest di Spriting ~ Sinnoh Reborn, mettendo in mostra le vostre abilità e provare a portare a casa 5 bustine dell’espansione Colpo Fusione, offerte in collaborazione con GameStop Italia!

Questo contest darà infatti la possibilità all’utente di scegliere tra due tracce a tema Sinnoh, la traccia A e la traccia B.

La prima richiede la realizzazione di una forma alternativa di un Pokémon a scelta. Tale forma, dev’essere contestualizzata nell’antica regione di Sinnoh: Hisui. La dimensione massima dovrà essere di 96×96 pixel, in formato .png.

La seconda invece riguarda la creazione di una una fusione tra 2 o più sprite di Pokémon. Il Pokémon usato come “base” dovrà appartenere alla quarta generazione. Anche in questo caso, la dimensione massima è di 96×96 pixel, in formato .png. Per sapere come creare una fusion, leggi la guida sul forum.

Per poter partecipare, ti basterà possedere un account sul forum di Pokémon Millennium. Clicca qui per registrarti e leggi tutti i dettagli del Contest nella discussione dedicata!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

contest di spriting

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti