1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

GIVEAWAY SPECIALE: ricevi gratis qualsiasi videogioco, credito o abbonamento online!

Partecipa al nuovo Giveaway di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming: in palio un premio a scelta tra giochi e molto altro!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Arriva un nuovissimo Giveaway di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming, il portale in cui potete trovare videogiochi a prezzi scontati per ogni piattaforma! Grazie a questa iniziativa avrete la possibilità di vincere un premio a scelta tra i tanti giochi, espansioni o abbonamenti online disponibili sul sito.

Partecipare è gratuito e vi basterà semplicemente essere iscritti a Instant Gaming e scegliere cosa vi piacerebbe ricevere dal catalogo dalla seguente pagina:

È inoltre possibile aumentare le possibilità di vincita seguendo sui vari social Instant Gaming e Pokémon Millennium e condividendo l’iniziativa sui propri account attraverso la pagina del Giveaway.

Il premio è selezionabile tra tutti i prodotti presenti nel catalogo: sono incluse le ultime uscite, i titoli del momento e anche quelli che devono ancora uscire in forma di pre-ordine, per non parlare poi delle card eShop, degli abbonamenti ai servizi online di varie console, tra le quali anche Nintendo Switch, e non mancano di certo titoli a tema horror per trascorrere un Halloween all’insegna del terrore e del divertimento.

Per iscrivervi avete tempo fino alle 23:59 di domenica 31 ottobre. Il vincitore sarà selezionato allo scadere di questo periodo e riceverà una notifica sulla mail collegata all’account. Potete inoltre tenere d’occhio la pagina del Giveaway per scoprire chi sarà il fortunato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti