1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Si accendono i riflettori della Unite Community Challenge

Tre creator si sfideranno con i propri team in una competizione online gratuita che culminerà con l’infuocata finale al Pokémon Lucca Party.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
15

La Unite Community Challenge è una competizione composta da tre tornei di qualificazione nel quale verranno selezionati i 12 migliori giocatori, che completeranno le squadre di tre volti noti dalla community italiana.
Con i loro team si sfideranno successivamente alla finale infuocata del Pokémon Lucca Party.

Il protagonista della prima competizione è Froz3n: per unirti al suo team dimostra di essere il migliore alla Unite Community Challenge di questo sabato! Le iscrizioni sono aperte dalle ore 15.00 e chiuderanno il 15 ottobre mentre il torneo si terrà il 16 ottobre. Per scoprire il regolamento e prendere parte all’evento clicca sul bottone sottostante. 

Ad ogni torneo, dalle squadre che arriveranno in finale verranno selezionati 2 giocatori per squadra con il punteggio MVP più alto (4 giocatori in totale), che affiancheranno da remoto il creator in una spettacolare finale che si terrà a Lucca Comics & Games 2021, all’interno di Italian Esport Open, manifestazione internazionale organizzata da ProGaming Italia e ESL

Gli altri due misteriosi creator saranno svelati la prossima settimana e si uniranno alla sfida per darsi battaglia. A supporto dell’evento di formazione delle squadre ci saranno i nostri ragazzi del Team Millennium, che recentemente hanno conquistato numerosi traguardi nei tornei online.

Potrai seguire l’intero evento live su Twitch da due prospettive differenti: in compagnia del nostro team nel canale Twitch di Pokémon Millennium o sul canale dei creator.

Per qualsiasi necessità o supporto puoi scrivere agli admin sul server Discord di ProGaming Italia.

Buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ESL Lucca Comics & Games Pokémon Unite Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti