1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Aperte le Cerchie Unite di Pokémon Millennium

Pokémon Millennium apre ufficialmente le sue personalissime Cerchie Unite, in cui tutti possono riunirsi per giocare insieme a Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Una delle grandi novità introdotte con l’arrivo di Pokémon Unite su smartphone è la possibilità di creare delle Cerchie Unite, gruppi in cui è possibile trovare altri giocatori con cui fare qualunque tipo di partita, che sia una veloce, random o competitiva. Adesso, anche Pokémon Millennium crea le sue personali Cerchie Unite, aperte a tutti gli appassionati del MOBA di TiMi Studios.

Giocare da soli a Pokémon Unite può diventare difficile, dato che non si può spesso avere qualcuno con cui comunicare durante le partite. Le Cerchie Unite di Pokémon Millennium aiutano proprio gli utenti che hanno bisogno di compagni e sono in tutto cinque. Non è solo possibile aumentare il proprio rank giocando insieme ad altri utenti, ma si possono anche completare missioni che da soli non sarebbe possibile portare a termine. Inoltre, oltre ai cinque gruppi creati, se ne aggiunge anche un sesto riservato a tutti gli abbonati al nostro canale Twitch, che permette di giocare con il Team Millennium, IlCarlino, IlRossetto, RoxasVGC e Xeriann, squadra di altissimo livello che può vantare numerosi ottimi risultati nei tornei.

Entrare in entrambe le cerchie è molto semplice: dal menu principale di Pokémon Unite è necessario premere Zr o toccare l’angolo alto a sinistra su smartphone, poi selezionare la voce “Cerchia Unite” e inserire il nome di uno dei due gruppi (TeamMillennium1 o TeamMillennium2 o TeamMillennium3 o TeamMillennium4 o TeamMillennium5). Dopo aver fatto tutto, basta solamente aspettare di essere accettati. Al momento, solamente due dei cinque gruppi, TeamMillennium4 e TeamMillennium5, sono liberi e sono ancora disponibili dei posti. Per poter organizzare delle migliori partite e rimanere in contatto con tutto il gruppo, è consigliato entrare sul nostro gruppo Telegram oppure sul canale Discord.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti