1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

GIVEAWAY SPECIALE: ricevi gratis qualsiasi videogioco, credito o abbonamento online!

Scegli un qualsiasi videogioco, espansione o abbonamento online e ottienilo gratis grazie al nuovo giveaway di Pokémon Millennium!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
6

Scegli un qualsiasi videogioco, abbonamento online, DLC e credito per Nintendo eShop, Playstation Network o Xbox Live, e ottienilo gratuitamente grazie a questo speciale Giveaway di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming, il popolare portale in cui è possibile trovare migliaia di giochi a prezzo stracciato.

Per partecipare vi basterà semplicemente iscrivervi a Instant Gaming e scegliere cosa che ti piacerebbe ricevere dal catalogo dalla seguente pagina:

Puoi aumentare le tue possibilità di vincita seguendo gli account social di Instant Gaming e Pokémon Millennium e condividendo l’iniziativa attraverso la pagina dedicata al Giveaway.

All’interno del catalogo troverai le ultime uscite, i giochi più amati e i titoli di prossima uscita in pre-ordine in super sconto. Oltre ad una marea di titoli per Nintendo Switch potrai scegliere tantissimi giochi, carte per contenuti aggiuntivi e abbonamenti per Playstation, Xbox, Steam, Origin e tutte le altre piattaforme.

Il giveaway si concluderà giovedì 30 settembre alle 23:59. Il vincitore verrà estratto automaticamente subito dopo alle 00:00 sulla pagina del giveaway e riceverà una notifica nella mail collegata al proprio account.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti