1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Torna Octillerink, l’Inktober di Pokémon Millennium!

Mettete alla prova le vostre doti artistiche con l’edizione 2021 di Octillerink, la sfida Pokémon ispirata al celebre Inktober!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
5

Dopo l’enorme successo riscosso lo scorso anno da Octillerink, siamo lieti di annunciare che la sfida del Pokémon Jet ci accompagnerà anche per tutto il mese di ottobre 2021. Tenetevi pronti a mettere alla prova le vostre doti artistiche assieme ai nostri illustratori!

Di cosa si tratta?

Octillerink è la sfida creativa di Pokémon Millennium che si svolge nel mese di ottobre, ispirata alla celebre Inktober, creata dall’illustratore Jake Parker. A ogni giorno corrisponde un tema diverso con cui esprimere la propria creatività:

Inktober

Quali sono le regole?

L’unica regola è quella di rispettare il tema del giorno, che comunque è aperto a diverse interpretazioni! Date sfogo alla vostra creatività in qualunque modo: via disegno digitale, tradizionale, foto o altro. Mettete in mostra il vostro talento e soprattutto divertitevi!

Come partecipo?

Partecipare è semplice, basta pubblicare i propri lavori sul proprio profilo Instagram, Twitter oppure nel Gruppo Facebook di Pokémon Millennium.

Hashtag

Per mostrarci i vostri lavori ricordatevi di usare sempre l’hashtag:

#OctillerinkPM2021

Al termine di ogni giornata condivideremo i nostri preferiti nel Gruppo Facebook, nelle storie su Instagram e tramite retweet!

Attenzione: i profili Instagram e Twitter non dovranno essere privati, altrimenti non potremo vedere le vostre creazioni.

Ottieni premi esclusivi sul nostro Forum!
Attraverso la partecipazione all’Octillerink avrai la possibilità di ottenere bambole esclusive all’interno del nostro Forum provenienti dal PokéPoints Store. Leggi tutti i dettagli nella discussione dedicata

Siete pronti per un ottobre all’insegna della creatività? Vi aspettiamo numerosi anche quest’anno, fateci vedere di che pasta siete fatti! Raccoglierete la sfida di Octillerink?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

inktober

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti