1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Con ScuolaZoo è possibile realizzare un diario a tema Pokémon!

Oggi ti diamo un motivo in più per non odiare la fine delle vacanze ed è un diario personalizzabile con i mostriciattoli tascabili.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
11

Inizio settembre, primi anni del 2000: su Italia 1 andavano a rotazione le pubblicità dedicate alla scuola. Tra zaini di Dragon Ball e gli astucci di Magica Doremì ecco apparire quello che tutti volevano: la collezione scuola Pokémon con tanto di diario di Pikachu e Charizard. Gli occhi si illuminano, inizia un pressing psicologico verso la famiglia che puntualmente nella maggior parte dei casi rispondono con un “ma non va bene quello dello scorso anno?” o ancora peggio “quello Invicta di tuo fratello che ha usato per 25 anni va benissimo”. Insomma, traumi infantili.

Gli anni passano, cresciamo, ma la passione non cambia e quest’anno in collaborazione con ScuolaZoo abbiamo pensato di fare una sorpresa a tutti gli appassionati di Pokémon, dai più piccoli a quelli più cresciuti come noi!

Grazie al programma online di personalizzazione di ScuolaZoo ogni fan potrà creare un proprio diario con sfondi, testi e le immagini che più preferisce, che possono essere importate tramite upload oppure scelte tra quelle pre-caricate. 

Per l’occasione il team grafico di Pokémon Millennium ha realizzato una serie di originalissimi sticker, pattern e speciali illustrazioni ispirate liberamente al mondo di Diamante e Perla e Leggende Arceus. Tutto il pacchetto, incluso il nostro celebre logo, è già disponibile all’interno del programma online di personalizzazione, scorrendo nella lista. Se hai difficoltà a trovarlo puoi scaricarlo cliccando qui e ricaricare i contenuti autonomamente.

Per festeggiare, mercoledì 8 settembre alle ore 19.00 si terrà una speciale live su Twitch dove in compagnia di Cassie e la nostra illustratrice Klyo, creeremo degli sticker inediti per il diario di Pokémon Millennium richiesti direttamente dagli utenti chat!

Insomma, indipendente dal fatto che tu sia uno studente, un lavoratore o un Allenatore impegnato a scalare la classifica su Pokémon Unite, non perdere l’occasione di realizzare un Diario con l’intera copertina dedicata ai mostriciattoli tascabili. Un regalo perfetto anche per i nostri amici!

Il diario viene spedito con corriere espresso e in pochi giorni arriverà a casa tua. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata su ScuolaZoo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ADV ScuolaZoo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti