1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il PokéPoints Store si illumina nella Notte delle Stelle Cadenti!

Decora il tuo profilo come un cielo stellato, acquistando le bambole cosmo, rilasciate in occasione della Notte delle Stelle Cadenti!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
8

Tutti noi, nella notte di San Lorenzo, adoriamo osservare le stelle ed esprimere un desiderio. Ma se le costellazioni che ornano il cielo avessero la forma di un Pokémon?

I segni di fuoco

Segni tipici dei più desiderosi, nonché creativi. Coloro che riescono ad ammirare queste splendide costellazioni sono di certo caratterizzati da una forte vena artistica, che consente loro di mettere in pratica tutto ciò che la loro immaginazione crea. Gogoat, Luxray e Rapidash sono disponibili per 1 PokéPoint in 50 copie!

 

I segni di terra

Ricchi e altezzosi: i segni di terra sono visibili da coloro che sono in grado di creare le proprie ricchezze, e custodire gelosamente i propri possedimenti. Tanti giovani Mazzarò possono quindi acquistare queste preziose bambole, andando ad abbellire il proprio profilo come meglio desiderano. Tauros, Gardevoir e Dewgong sono disponibili per 1 PokéPoint in 50 copie!

I segni di aria

Coloro che sono in grado di osservare tali costellazioni, possiedono il magico potere dell’empatia: riuscite entrare nella mente delle persone, compatirle ed appoggiarle. Avete una vasta forza comunicativa, siete degli ottimi oratori e riuscite ad analizzare difficili situazioni con estrema facilità, trovando una soluzione al problema ancor prima che questo nasca. Plusle&Minun, Lampent e Wartortle sono disponibili per 1 PokéPoint in 50 copie!

I segni di acqua

Forti e passionali: l’amore è il sentimento più forte che possa dominarvi. Lasciatevi trascinare da quest’ultimo, in un fiume di emozioni che vi porterà verso la strada per la felicità. Non fermate i vostri istinti e lasciatevi guidare dai sentimenti. Craudawnt, Skorupi e Wishiwashi sono disponibili per 1 PokéPoint in 50 copie!

Le stelle più luminose

Splendide costellazioni ornano il cielo brillando più di altre: a poterle osservare sono unicamente gli utenti Silver MemberPremium Member, i primi, infatti, riusciranno a scorgere la figura di Dunsparce, i secondi, oltre a quest’ultima, noteranno anche un fantastico Jirachi animato!

Le bestie stellari 

Solo gli utenti più attenti potranno, però, notare le imponenti figure delle bestie leggendarie. Entei, Raikou e Suicune brillano tra gli astri, accompagnati da Eugenius, disponibile per gli utenti Silver Member! Le tre bestie saranno invece disponibili in 15 copie, per 2,50 PokéPoints!

Il Re del Cielo 

A guidare le bestie, a cui ridiede la vita in un passato ormai lontano, è Ho-Oh! Il Pokémon Arcobaleno sfreccia ad altissima velocità, brillando più di qualsiasi costellazione. I 10 utenti più veloci potranno acquistarlo per 5 PokéPoints. I più lenti, invece, potranno semplicemente accontentarsi della magnifica Ala d’iride, disponibile gratuitamente in copie illimitate.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà martedì 10 agosto alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 20 agosto.

Si ringrazia Taka per la creazione delle bambole

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti