1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

L’estate è arrivata: immergiti nei fondali del PokéPoints Store!

È arrivata l’estate: numerosi Pokémon marini sbarcano nel PokéPoints Store!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

La stagione del mare è arrivata! Numerosi Pokémon di tipo Acqua fanno dunque il loro ingresso nel PokéPoints Store, pronti a pescarli tutti?

Le basi della pesca

Per poter pescare i Pokémon che più vi piacciono è necessario, ovviamente, munirsi di una canna da pesca. Vi proponiamo l’Amo Buono, ottimo strumento offerto direttamente da noi: è gratuito ed è disponibile in quantità illimitata! Gli utenti Premium Member, inoltre, potranno avere l’occasione di catturare senza alcuno sforzo un Corsola Cromatico, disponibile gratuitamente in quantità illimitata!

La compagnia dei giovani pesci

State per caso annegando? Siete in pericolo e avete bisogno di qualcuno che vi salvi? Arriva la compagnia dei giovani pesci! Lotad, Poliwag, Surskit, Chinchou e Corphish sono qui per portarvi in salvo: voi li chiamate, loro – forse – arrivano! Si tratta, però, di bagnini in crisi economica, ed è per questo che per richiedere il loro supporto dovrete anche pagarli: disponibili in 150 copie per 1 PokéPoint.

Pronti per la prova costume? No

È la risposta che darebbero Wailmer e Poliwhirl. La body positivity è all’ordine del giorno, dunque sono entrambi disponibili in 100 copie per 1.50 PokéPoints.

Il duo della tempesta

Attenzione ai vostri ombrelloni! Un forte vento è stato generato da Masquerain, mentre Lanturn genera forti tuoni dando inizio ad una terribile tempesta. Sarà meglio tornare a casa, ma non prima di aver acquistato entrambi i Pokémon a 2 PokéPoints! 50 copie disponibili.

La Nina, la Pinta e la Santa Maria

È così che si fanno chiamare i tre titani del mare: pare, infatti, che Colombo durante il suo viaggio portasse con sé un Poliwrath, un Crawdaunt e un Wailord, che però non uscì mai dalla Poké Ball per evitare che la nave affondasse. Disponibili in sole 30 copie per 2.50 PokéPoints!

 

È un lupo? O forse un ghepardo? 

Non sappiamo ancora rispondere con precisione a questa domanda, ma non importa, con l’estate arriva anche Suicune, la bestia leggendaria di Johto! Disponibile in 15 copie per 5 PokéPoints.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà martedì 22 giugno alle ore 18:00.

I Premium Member  avranno la possibilità di acquistare le bambole dalle 18:00 del 21 giugno.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 22 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti