1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

GIVEAWAY SPECIALE: vinci giochi, abbonamenti, DLC e altro ancora gratuitamente!

Arriva un nuovo Giveaway di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming, dove sarà possibile vincere giochi e molto altro ancora!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
6

In collaborazione con Instant Gaming, il portatile dove tutti i giochi sono disponibili a prezzi scontati, arriva un nuovissimo Giveaway di Pokémon Millennium! In palio ci sono videogiochi di ogni tipo, DLC, abbonamenti per giocare online con tutto il mondo, come Nintendo Switch Online, e anche credito da poter spendere su Nintendo eShop, PlayStation Network e Xbox Live.

Per partecipare basta essere iscritti al sito di Instant Gaming e scegliere il prodotto che si vorrebbe vincere dal seguente link:

Chiunque avrà la possibilità di aumentare le proprie probabilità di vittoria, seguendo le pagine social di Instant Gaming e Pokémon Millennium e condividendo la propria partecipazione sui propri profili. Inoltre, tutti i giochi e prodotti presenti nello store possono essere selezionati per il giveaway.

Nel catalogo del sito è possibile trovare le ultimissime uscite, come Resident Evil Village, e titoli che devono ancora arrivare, ma sono già preordinabili a prezzi scontati. La libreria di giochi si estende a ogni piattaforma, come Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC.

Si potrà partecipare al giveaway fino alle 23:59 di lunedì 31 maggio e il vincitore che riceverà il suo gioco o altro prodotto al termine di questo periodo. Per scoprire chi avrà vinto basterà tenere d’occhio la pagina del giveaway, che rivelerà il nome del vincitore, selezionato automaticamente, che riceverà una notifica sull’email personale alle 00:00.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti