1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

È nata la Foresta Millennium, la prima foresta Pokémon nel mondo reale!

Insieme a Treedom e alla community italiana di Pokémon, abbiamo dato vita alla prima foresta Pokémon nel mondo reale!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
14

Ce l’abbiamo fatta! In occasione della Settimana della Terra 2021, Pokémon Millennium ha raggiunto un risultato straordinario: è nata la Foresta Millennium, la prima foresta dedicata agli appassionati Pokémon.

Grazie alla speciale collaborazione con Treedom, siamo riusciti nel nostro obiettivo e rinnovato l’impegno verso l’ambiente e la salvaguardia del pianeta con un progetto green cha ha coinvolto in primis lo staff di Pokémon Millennium e gli utenti.

Tra le varie iniziative proposte, siamo riusciti a raccogliere ben 650€, con cui abbiamo realizzato la foresta. Un grazie enorme lo mandiamo alla nostra community che ha creduto nel progetto donando durante le giornate più verdi dell’anno.

La bellissima Foresta Millennium conta ben 70 alberi, di cui 5 ci sono stati gentilmente regalati dallo staff di Treedom, anche esso super appassionato del mondo Pokémon. I Pokéfan sono davvero ovunque! La foresta è composta da una grande varietà di alberi tra cui Papaya, Lime, Passion Fruit, Avocado, Cacao e molti altri. Questi saranno piantati in vari paesi del mondo: Madagascar, Kenya, Tanzania, Ecuador, Guatemala e perfino nell’isola di Haiti! In questo modo aiuteremo non solo il Pianeta, ma anche le popolazioni locali, che potranno godere dei loro frutti, ricevere formazione e sostegno finanziario. 

Potete visitare qui la pagina dedicata alla Foresta Millennium. Prossimamente si potranno anche vedere le foto della piantumazione di tutti gli alberi.

Pokémon Millennium ringrazia di cuore tutti coloro che hanno contribuito all’iniziativa o anche solo condiviso il progetto sui social! Come tante volte ci ha insegnato Pokémon, dobbiamo prenderci sempre cura dell’ambiente e della nostra casa Terra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti