1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il nuovo GDR Total Drama Regions arriva sul Forum di Pokémon Millennium!

Partecipa al nuovo GDR a tema A Tutto Reality sul forum di Pokémon Millennium!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
6

Salve a tutti e ben tornati! Vi siamo mancati? Forse sì, forse no, ma che importa! Siete pronti a vivere un’avventura ricca di brivido, di terrore, di… amore! Ma anche ricca di colpi di scena, suspance, alleanze, strategie ed eliminazioni. 

Dopo iniziative come Ciao Dartrix, Pawndemonio e il Collegio, lo staff di Pokémon Millennium è lieto di presentarvi la nuova iniziativa a squadre sul forum, Total Drama Regions!

Total Drama Regions è un’iniziativa a squadre, le quali si ritroveranno ad affrontare delle prove di tipo diverso ogni volta. In preparazione ad ogni prova, tutti i concorrenti parteciperanno a delle sessioni di GDR, in cui si troveranno a interagire tra di loro e coi personaggi di A Tutto Reality in un’apposita discussione. Per questo motivo, uno dei requisiti per il candidato ideale è una forte presenza, in modo tale da non lasciare la propria squadra senza un componente.

Le iscrizioni, dalle quali verranno scelti 24 partecipanti rimarranno aperte fino alle 23:59 di sabato 17 aprile. Basterà compilare l’apposito form nella discussione dedicata all’iniziativa sul Forum

I partecipanti di Total Drama Regions potranno vincere numerosi PokéPoints, la moneta virtuale del nostro forum, oltre che Bambole esclusive non ottenibili in altro modo!

Vi aspettiamo sul forum per il reality più pazzo di sempre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole GDR iniziative invernali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti