1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Incredibili regali e fantastiche iniziative ti aspettano a dicembre su Pokémon Millennium!

Lasciati coinvolgere dalla travolgente magia del Natale! A partire dal 16 dicembre ti aspetta la stagione natalizia delle iniziative di Pokémon Millennium, con tanto divertimento e sorprese per tutti gli iscritti, tra cui una grande lotteria che permetterà di portare a casa fantastici regali Nintendo! In tutte le iniziative sarà possibile guadagnare tanti PokéPoints, dei […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Lasciati coinvolgere dalla travolgente magia del Natale! A partire dal 16 dicembre ti aspetta la stagione natalizia delle iniziative di Pokémon Millennium, con tanto divertimento e sorprese per tutti gli iscritti, tra cui una grande lotteria che permetterà di portare a casa fantastici regali Nintendo!

In tutte le iniziative sarà possibile guadagnare tanti PokéPoints, dei punti virtuali che ti permetteranno di ottenere premi ed esclusivi vantaggi sul forum e durante gli eventi ufficiali Nintendo dedicati al mondo Pokémon!

Dal 16 al 31 dicembre tutti gli utenti iscritti a Pokémon Millennium potranno partecipare alla Grande lotteria di fine anno in cui avranno la possibilità di vincere console Nintendo 2DS, Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Super Smash Bros. for 3DS, tantissimi gadget Nintendo, PokéPoints e Bambole Pokémon esclusive per ornare il proprio profilo sul forum! Per scoprire come partecipare alla Grande lotteria di fine anno e ricevere fantastici regali clicca qui!

Anche quest’anno Pokémon Millennium ha in serbo un ricco programma di iniziative a tema natalizio per tutti i gusti!

I giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha non potranno lasciarsi sfuggire un esclusivo Contest sulle Super Basi Segrete, in cui potranno mostrare a tutti come è stata organizzata e decorata. Le più belle e originali saranno premiate!

Nella Pokémon Millennium Arena – il nostro simulatore di lotte online che non richiede alcun videogioco – si svolgerà un torneo chiamato Xmas Challenge, che permetterà a tutti i parteciparti di ottenere tanti PokéPoints e le esclusive bambole di di Kyurem Nero cromatico e Gyarados rosso per ornare il proprio profilo sul forum. Le iscrizioni alla competizione si apriranno martedì 16 dicembre alle 19.00.

Con la simpatica iniziativa Miss e Mister Pokémon Millennium 2014 gli utenti avranno la possibilità di diventare le nuove “celebrità” del forum e ricevere tanti PokéPoints, esclusivi Fiocchi per ornare il proprio profilo sul forum e altri premi! Le iscrizioni all’iniziativa si apriranno martedì 16 dicembre alle 20.00.

A tenervi compagnia nelle fredde giornate prima di Natale ci penseranno i fantastici giochi del Pokémon Satoshi’s Castle – Christmas Edition che metteranno a dura prova le vostre abilità! In occasione del 13simo anniversario di Pokémon Millennium si svolgerà invece una speciale MegaEstrazione di PokéPoints!

Il Cassiere, un misterioso e buffo personaggio del forum, sarà il protagonista di uno speciale gioco e durante la vigilia di natale, in veste di Babbo Cassiere, darà a tutti gli utenti iscritti al forum, un piccolo dono!

Il 22 dicembre si svolgerà invece la Giornata delle Bambole! Il Mercatino PokéPoints, un negozio virtuale dove scambiare i PokéPoints con premi virtuali, sarà arricchito con una marea di nuove Bambole Pokémon e oggetti speciali! Non lasciarteli sfuggire!

I PokéPoints sono dei punti virtuali ottenibili partecipando alle tante iniziative e attività che svolge lo staff di Pokémon Millennium. Una volta ottenuti abbastanza PokéPoints sarà possibile scambiarli per oggetti, bambole e vantaggi esclusivi sul forum e durante gli eventi ufficiali Nintendo dedicati al mondo Pokémon!

Per leggere il calendario completo delle iniziative natalizie Clicca Qui!

Grandi regali e fantastiche iniziative aspettano solo te! maggiori informazioni sulle varie attività natalizie saranno pubblicate nel corso del mese.

Buon divertimento a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti