1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Addentrati nei meandri del Forum durante l’immancabile Caccia alle Uova!

Torna sul Forum la tradizionale Caccia alle Uova: riuscirete a trovarle tutte?

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Anche quest’anno, in occasione della Pasqua 2021, torna sul Forum una speciale iniziativa ormai divenuta vera e propria tradizione del nostro Forum: stiamo parlando dell’immancabile Caccia alle Uova!

Per coloro che sono si sono avvicinati alla community di Pokémon Millennium solamente da poco tempo, la Caccia alle Uova è una speciale iniziativa organizzata all’interno del Forum di Pokémon Millennium (se non siete ancora iscritti potete tranquillamente farlo cliccando qui), dove gli utenti si dilettano alla ricerca delle Uova Pokémon nascoste all’interno di tutte le discussioni del Forum.

Ogni uovo conterrà ben due sorprese: la prima sarà una speciale ed esclusiva bambola, non disponibile all’interno del PokéPoints Store; la seconda sarà invece una quantità di PokéPoints proporzionale alla rarità dell’uovo.

Se non sapete cosa sono i PokéPoints e il PokéPoints Store vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre FAQ a riguardo!

Verranno nascoste sul Forum ben 47 uova, finora il numero di uova più alto mai nascosto! Si tratta di bambole estremamente rare e difficili da ottenere in altro modo, pertanto sarà necessario scrutare per bene il Forum!

L’iniziativa avrà inizio sabato 3 aprile alle ore 15.00 e terminerà alle ore 20.00 del giorno stesso. L’orario di termine dell’iniziativa è indicativo, tutto dipende da quanto tempo si impiega a trovare tutte le bambole. Regolamento, modalità e tanti altri aspetti pratici dell’iniziativa verranno chiariti all’interno dell’apposita discussione che verrà aperta alle ore 15:00 all’interno della sezione del Forum dedicata alle Iniziative Ufficiali.

Per motivi organizzativi e per garantire un giusto ed equilibrato posizionamento delle uova all’interno delle sezioni, il Forum sarà offline a partire dalle ore 14.00 fino all’inizio dell’evento.

Non possiamo far altro che augurarvi una buona fortuna e una buona Caccia alle Uova!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Caccia alle Uova Iniziative PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti