1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Ricevi tanti PokéPoints e un poster firmato da Junichi Masuda e Shigeru Ohmori con #acchiappalitutti!

In attesa dell’arrivo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Nintendo Italia ha organizzato una iniziativa speciale per tutti gli appassionati del mondo Pokémon! Vi ricordate questa famosa pubblicità del 2003? Scegli un Pokémon e fatti un selfie in cui lo imiti, con un’espressione oppure con un travestimento. Nella foto dovrai tenere in mano […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

In attesa dell’arrivo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Nintendo Italia ha organizzato una iniziativa speciale per tutti gli appassionati del mondo Pokémon!

Vi ricordate questa famosa pubblicità del 2003?

Scegli un Pokémon e fatti un selfie in cui lo imiti, con un’espressione oppure con un travestimento. Nella foto dovrai tenere in mano un cartello, anche un semplice foglio, con scritto il nome del Pokémon che hai scelto e la scritta #AcchiappaliTutti. Dopodiché, posta la foto con l’hashtag #AcchiappaliTutti su Twitter, su Facebook o all’indirizzo acchiappalitutti@nintendo.it.

Le foto più belle e divertenti verranno pubblicate a dicembre nella pubblicità Pokémon delle riviste Topolino e Il Giornalino.

Tutti i visitatori di Pokémon Millennium che parteciperanno a questa speciale iniziativa Nintendo potranno ricevere tanti PokéPoints e il più fortunato, un poster esclusivo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha autografato dagli sviluppatori della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori!

Partecipare è semplicissimo: Clicca qui e visita subito la discussione dedicata a questa fantastica iniziativa e #AcchiappaliTutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti