1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Hanami: la fioritura dei ciliegi arriva sul PokéPoints Store!

Celebra la fioritura dei ciliegi con le speciali bambole del PokéPoints Store, tinte di rosa per l’occasione!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Siamo alle porte della primavera: quest’anno vogliamo celebrare l’arrivo della stagione tingendo il PokéPoints Store di rosa! Celebriamo, infatti, la fioritura dei ciliegi, deliziandovi con una distribuzione a tema!

Deliziandovi? 

Sì, avete sentito bene. Vi deliziamo con i nostri speciali Dango, che potete acquistare gratuitamente! Sono disponibili in quantità illimitata!

Due larve rosa…

In occasione della fioritura dei ciliegi, vi presentiamo due speciali versioni di Sewaddle e Burmy: sembra che le due larve, provenienti rispettivamente da Unima e Sinnoh, siano state tinte di rosa prima di poterle sistemarle sugli scaffali. Disponibili in 150 copie al costo di 1 PokéPoint!

…e le loro evoluzioni!

Ad accompagnarli non potevano mancare Swadloon Wormadam, anche loro in stile hanami per l’occasione! Potete acquistare una delle 150 copie disponibili, al prezzo di 1.50 PokéPoints!

 Una bufera di petali

Arrivano sul PokéPoints Store Sawsbuck, Leavanny e Leafeon hanami! I tre Pokémon sono pronti a scatenare la loro potenza tingendosi di rosa in occasione di questo evento straordinario. Potrete acquistare i primi due – disponibili in 50 copie totali – al costo di 2 PokéPoints. Leafeon, invece, è un’esclusiva Premium Member, dunque acquistabile gratuitamente dagli utenti dorati!

Le quote rosa

E per le quote rosa… ecco a voi Ibis ed Erika! Rispettivamente capitano di Akala e capopalestra di Kanto, le due esperte nel tipo erba hanno indossato degli abiti orientali per l’occasione. Potete acquistarle al prezzo di 2.50 PokéPoints; disponibili in 30 copie!

Un allenatore in erba

Aaron varca le porte del PokéPoints Store: il superquattro di Sinnoh – in versione Hanami – è qui per celebrare la fioritura dei ciliegi, potete acquistarlo a soli 5 PokéPoints, ma attenzione, è disponibile unicamente in 15 copie!

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà domenica 21 marzo alle ore 18:00.

I Premium Member avranno la possibilità di acquistare le bambole dalle 18:00 del 20 marzo.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 19 aprile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti