1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Festeggia il Pokémon Day con le bambole del passato!

Acquista sul PokéPoints Store nuove bambole provenienti dal passato in occasione del 25esimo anniversario!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Buon Pokémon Day, allenatori! Sono passati venticinque anni dall’uscita dei primissimi giochi Pokémon: per l’occasione, dunque, abbiamo effettuato uno scavo nel passato, recuperando delle bambole che ad oggi definiremmo vintage. Ecco quindi a voi i mostriciattoli tascabili che riempiranno gli scaffali dalla giornata di domani!

La scelta più ardua

Bulbasaur, Charmander e Squirtle: con quale Pokémon preferisci iniziare la tua avventura? Acquistali nel PokéPoints Store gratuitamente! Sono disponibili copie illimitate!

Bisognerà pur catturare qualcuno che impari Volo…

Ogni allenatore che si rispetti deve catturare il volatile di turno, colui che gli permetterà di viaggiare da una città all’altra in pochi semplici click, senza dover attraversare più volte interi percorsi. Pidgey è indispensabile! Catturatelo nei pressi del PokéPoints Store, costa solamente 0,20 PokéPoints e ne sono disponibili copie illimitate!

Let’s Go!

La vostra squadra non può ritenersi al completo senza prima aver catturato Pikachu e Eevee! I due protagonisti di Pokémon Let’s Go! sono pronti a combattere al vostro fianco: dovete semplicemente acquistarli al costo di 0,25 PokéPoints; i pezzi sono illimitati!

I colossi di Kanto

A questo punto della vostra avventura è giunto il momento di catturare dei Pokémon forti e completamente evoluti! Gengar e Snorlax potrebbero fare al caso vostro, acquistateli a soli 0,50 PokéPoints, vi sono unicamente 150 copie disponibili! I Premium Members, inoltre, potranno acquistare gratuitamente le bambole di Lapras e Dragonite!

La cattura dei leggendari

Siete arrivati al termine della vostra avventura, il vostro obiettivo, adesso, è catturare il Pokémon misterioso Mew e il leggendario Mewtwo: di questi sono disponibili rispettivamente 150 e 100 copie, al modico prezzo di 1 PokéPoints, che aspettate ad acquistarli?

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà sabato 27 febbraio alle ore 00:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 14 marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Pokémon Day PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti