1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Coriandoli e colori: il Carnevale arriva nel PokéPoints Store!

Partecipa al Carnevale nel PokéPoints Store e acquista tutte le bambole inedite!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Nonostante la mancanza di parate e sfilate quest’anno, il PokéPoints Store non si tira indietro! Molti Pokémon e allenatori sono infatti pronti a sfoderare i propri costumi e accessori a partire dal 6 febbraio grazie al nostro spriter Taka. E voi, siete pronti a non farveli sfuggire?

Il circo in città?

A quanto pare numerosi PopplioPikachu si stanno aggirando nel PokéPoints Store! Con le loro performance sembrano proprio essere usciti da un circo.
Entrambi saranno disponibili gratuitamente in quantità illimitata!

La battaglia delle arance

Tre famosi Pokémon di Galar si sono trasformati da mele ad arance pronti a partecipare alla iconica battaglia. Li riconoscete? Sono Applin, Flapple e Appletun. Il trio sarà disponibile in esclusiva per i Premium Member gratuitamente.

Arriva… Pulcinella?

Qualcuno sta cercando di mimare la famosa Maschera di Carnevale… ma sarà davvero Pulcinella? Certo che no! Si tratta di Mime Jr. Mr. Mime, disponibili rispettivamente in 10050 copie1.001.50 PokéPoints!

Kings & Queens

Qualcuno si è addirittura già preparato per il Martedì Grasso e ne è anche diventato il Re. Sto parlando di Re Uniclus, accompagnato da Lady Gothitelle. Entrambi saranno disponibili al prezzo di 2 PokéPoints in 50 copie.

La sfilata di Latermore

I Capopalestra di Latermore scendono in campo pronti a sfilare! Sto parlando ovviamente di FabiaOnion, che ovviamente non sono soli ma accompagnati dai loro Pokémon HawluchaYamask!
I due Capopalestra saranno disponibili al prezzo di 3.00 PokéPoints in 25 copie mentre i due Pokémon avranno un prezzo di 1.50 PokéPoints con 50 copie di disponibilità.

Non solo Italia!

Anche se siamo abituati alla tradizione nostrana del Carnevale, ci sono altre tradizioni come ad esempio il famoso Carnevale Brasiliano! La Capopalestra Azzurra insieme al suo Pelipper ha infatti deciso di sfoggiare gli usi e costumi del Brasile.
Azzurra sarà disponibile al prezzo di 3.50 PokéPoints in 25 copie, mentre il suo Pelipper avrà il prezzo di 2 PokéPoints e sarà disponibile in 50 copie!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà sabato 6 febbraio alle ore 18:00.

L’ultima sorpresa

Oltre a tutte le bambole elencate qui sopra, saranno presenti ben 5 bambole a sorpresa, che potranno comparire nel PokéPoints Store in un qualsiasi momento compreso tra le 15:00 e le 19:00 del 6 febbraio.
Non fatevele sfuggire!

N.B. Non sarà presente un rilascio Premium a fronte di una maggiore quantità di bambole e natura diversa dell’evento, come avvenuto nella Notte delle Stelle Cadenti.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 14 febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti