1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Un incredibile autunno di iniziative ti aspetta su Pokémon Millennium!

Preparati ad un autunno all’insegna di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Pokémon Millennium annuncia oggi la nuova stagione delle iniziative, con tanti giochi e attività dedicati agli attesissimi titoli per Nintendo 3DS. Siete pronti per l’archeorisveglio? In tutte le iniziative sarà possibile guadagnare tanti PokéPoints, dei punti virtuali che ti permetteranno di ottenere […]

di 
   · 4 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Preparati ad un autunno all’insegna di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Pokémon Millennium annuncia oggi la nuova stagione delle iniziative, con tanti giochi e attività dedicati agli attesissimi titoli per Nintendo 3DS. Siete pronti per l’archeorisveglio?

In tutte le iniziative sarà possibile guadagnare tanti PokéPoints, dei punti virtuali che ti permetteranno di ottenere esclusivi vantaggi sulla community e durante gli eventi ufficiali Nintendo dedicati al mondo Pokémon!

Iniziative archeofantastiche!

A grande richiesta, ogni settimana tornano i giochi dell’amatissimo Pokémon Satoshi’s Castle, con tante sfide creative dedicate alla misteriosa regione di Hoenn.

Per tutti gli utenti che vogliono mostrare la propria creatività non mancheranno gli attesissimi Contest di Grafica, Spriting, Disegno, Fotografia, Scrittura e una novità della stagione: il Contest di Videoclip di Pokémon X e Y. Tutti coloro che lo vorranno potranno anche provare a vincere una marea di PokéPoints con le speciali estrazioni che si svolgeranno ogni mese.

Gli amanti delle lotte potranno invece partecipare a fantastici tornei sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore online che non richiede alcun videogioco ma semplicemente il vostro mouse!

Previsti anche due appuntamenti molto speciali: Il 30 ottobre tutti gli utenti sono invitati a partecipare allo speciale anniversario della Community di Pokémon Millennium mentre il 31 ottobre potranno partecipare ad una tenebrosa iniziativa dedicata ad Halloween!

I PokéPoints sono dei punti virtuali ottenibili partecipando alle tante iniziative e attività che svolge lo staff di Pokémon Millennium. Una volta ottenuti abbastanza PokéPoints sarà possibile scambiarli per oggetti, bambole e vantaggi esclusivi sulla community e durante gli eventi ufficiali Nintendo dedicati al mondo Pokémon!

Il programma completo come tutte le date sarà pubblicato a breve nella sezione dedicata alle Iniziative Ufficiali.

Tanto divertimento nella Pokémon Millennium Arena

Nella Pokémon Millennium Arena è iniziata la stagione di tornei 2014/2015, che permetterà a tutti i partecipanti di vincere tanti PokéPoints ed altri premi speciali.

Il primo torneo, chiamato Autumn Challenge ~ Color permetterà ai partecipanti di ottenere, oltre ai PokéPoints, un’esclusiva bambola di Milotic cromatico per ornare il proprio profilo sul forum. Le iscrizioni alla competizione si apriranno lunedì 13 ottobre alle 17.00.

Nel mese di novembre invece si svolgeranno due sfide chiamate XY Over Used Battle e Sfida Inversa. Altri tornei saranno annunciati prossimamente e vi accompagneranno fino alla prossima primavera, garantendovi mesi di divertimento e di battaglie uniche.

Le attività dell’Arena non finiscono qui: ogni giorno saranno organizzati dei piccoli tornei organizzati dallo staff con dei PokéPoints in palio, con lo scopo di intrattenere e far divertire chiunque voglia partecipare. Inoltre, abbiamo in mente altre numerose attività e iniziative per Pokémon Millennium Arena e tutti i dettagli verranno comunicati in futuro. Restate quindi sintonizzati!

Un Contest di Disegno imperdibile con Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in palio!

Dal 10 al 19 novembre si svolgerà su Pokémon Millennium un Contest di Disegno che rimarrà nella storia! All’iniziativa parteciperà un giudice molto speciale che premierà il vincitore con una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha! maggiori dettagli saranno pubblicati prossimamente.

Partecipa al Contest di Scrittura e ricevi Fantasy Life!

Dai spazio alla tua immaginazione nel Contest di Scrittura! Il primo classificato oltre ad ottenere tanti PokéPoints, riceverà il gioco Fantasy Life. Dai creatori di Professor Layton, un titolo per Nintendo 3DS in cui puoi tracciare un cammino di vita veramente unico, esplorando un mondo vasto e aperto, raccogliendo e creando centinaia di oggetti, completando missioni per aiutare tantissimi personaggi e addirittura salvare il mondo!

Il Contest di Scrittura si svolgerà dal 24 novembre al 3 dicembre. maggiori informazioni saranno pubblicate al momento dell’apertura del Contest.

Un Premio Speciale anche in Autunno!

Dopo aver ricevuto ampi consensi nella stagione estiva, ritorna il Premio Speciale anche nella stagione autunnale delle iniziative, ma con alcune importanti novità!

In ogni Contest della stagione autunnale oltre la classifica generale e il premio originalità, sarà presente un premio speciale, il cui vincitore sarà deciso da una giuria composta dai vincitori del precedente contest (primo, secondo e terzo posto) della stessa tipologia. I tre giudici riceveranno come compenso 5 PokéPoints.

I vincitori del precedente contest sceglieranno i 10 lavori che reputano i migliori, questi verranno votati dai Gold User tramite un sondaggio. Nel caso ci siano due o più partecipanti con lo stesso numero di voti, i tre vincitori del precedente contest verranno nuovamente interpellati per scegliere un unico disegno che verrà premiato con 8 PokéPoints.

A partire da questa stagione, i vincitori del precedente Contest non potranno partecipare a quello successivo della medesima tipologia. Ad esempio, chi ha vinto il Contest di scrittura estivo, non potrà partecipare al Contest di scrittura autunnale, ma avrà la possibilità di far parte della giuria del premio speciale e ricevere in premio 5 PokéPoints.

Questa regola non verrà applicata per il Contest di Disegno di questo autunno, essendo una iniziativa speciale e aperta a tutti, compresi i vincitori del contest precedente.

maggiori informazioni sulle varie attività autunnali saranno pubblicate nel corso della stagione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti