1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

GIVEAWAY NATALIZIO: vinci un gioco, DLC o abbonamento a scelta con Instant Gaming!

Ritorna il Giveaway nato dalla collaborazione tra Instant Gaming e Pokémon Millennium. In palio giochi, DLC e abbonamenti a scelta!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
32

Con l’avvicinarsi di Natale non c’è nulla di meglio del godersi una nuova avventura videoludica al calduccio tra le mura di casa.
Meglio ancora se si tratta di un gioco, DLC o addirittura un abbonamento online a scelta ottenuto gratuitamente grazie al nuovo Giveaway di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming!
Avete capito bene: potrete scegliere un qualsiasi articolo, da videogioco a contenuto scaricabile aggiuntivo, e ottenerlo senza spendere un soldo.

Il Giveaway è aperto a tutti e parteciparvi è davvero semplice, basterà seguire un paio di passaggi. Innanzitutto, occorre iscriversi al sito di Instant Gaming, una procedura che vi prenderà appena una manciata di secondi. Dopodiché, dovrete scegliere cosa vi piacerebbe ricevere cliccando il link qui sotto:

Inoltre, potrete aumentare le vostre possibilità di vittoria seguendo i profili social di Instant Gaming e Pokémon Millennium e condividendo sulle vostre pagine personali l’iniziativa.
Oltre ai numerosi titoli per Nintendo Switch, potrete anche scegliere tra una vasta selezione di giochi e contenuti aggiuntivi per PlayStation 4, Xbox One, Steam e tutte le altre piattaforme.

Il giveaway si concluderà il 24 dicembre alle ore 23:59. Il vincitore verrà estratto automaticamente subito dopo alle 00:00 sulla pagina del Giveaway, dove verrà mostrato il suo nome, e riceverà una notifica nella mail utilizzata per iscriversi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giveaway Instant Gaming Nintendo Switch PlayStation Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti