1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Ecco i vincitori del F.I.SP.E. Pokémon Clash!

Ecco i vincitori del FISPE Pokémon Clash, ultimo torneo organizzato da Pokémon Millennium su Pokémon Spada e Scudo!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Dopo un mese di intense lotte siamo finalmente giunti alla conclusione della competizione Pokémon Clash, il torneo online di Pokémon Spada e Scudo organizzato da Pokémon Millennium, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Elettronici.

Al torneo hanno partecipato decine di giocatori, che si sono sfidati inizialmente in una fase con Abbinamento alla Svizzera durata 6 infiamatissimi round. Tutti coloro che hanno perso meno di 2 round sono approdati alla fase finale ad Eliminazione Diretta.

Ed ora è arrivato il momento di scoprire i vincitori della competizione!

1° Classificato: RobyKenobi, che si aggiudica Fire Emblem: Three Houses + DAEMON X MACHINA + Steelbook Pokémon Spada/Scudo + Goodie Bag con gadget Nintendo;

2° Classificato: Anto711, che si aggiudica Fire Emblem: Three Houses + Steelbook Pokémon Spada/Scudo + Goodie Bag con gadget Nintendo;

3° Classificato: iaj, che si aggiudica una Custodia Mario Kart 8 Deluxe + Steelbook Pokémon Spada/Scudo + Goodie Bag con gadget Nintendo.

Spaddy02, Presc, Mr.Hoffman, JacopoM e Remnine ricevono inoltre un codice di licenza per utilizzare gratuitamente Office 365, tanti PokéPoints e un fiocco sul nostro forum!

Lo staff di Pokémon Millennium ringrazia nuovamente tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa e vi invita a rimanere sul nostro portale per altre iniziative come questa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

eSport FISPE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti