1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Prendi parte alla più grande avventura di Halloween nel Weekend Spettrale sul Forum!

Il Forum di Pokémon Millennium è lieto di invitarvi a partecipare a una fantastica festa spettrale che si terrà venerdi 30 ottobre alle ore 18.00 nel Castello di Harmonia.L’invito alla festa arriva nientepopodimeno che da Re Diaspro, il regnante di Harmonia. Saranno ovviamente presenti altre importanti personalità del regno, come i famosissimi Diamond e Cassiere. […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
11

Il Forum di Pokémon Millennium è lieto di invitarvi a partecipare a una fantastica festa spettrale che si terrà venerdi 30 ottobre alle ore 18.00 nel Castello di Harmonia.
L’invito alla festa arriva nientepopodimeno che da Re Diaspro, il regnante di Harmonia. Saranno ovviamente presenti altre importanti personalità del regno, come i famosissimi Diamond e Cassiere.

Come già saprete, i festeggiamenti si terranno fino all’1 novembre e vi consigliamo di preparare i vostri scintillanti PokéPoints: ne avrete bisogno!

Vi raccomandiamo inoltre di prestare attenzione durante il viaggio verso il Castello. Sembra che un losco figuro sia stato avvistato nei dintorni e desideriamo che non vi accada nulla.

In conclusione, vi informiamo che nella sera del 31 ottobre si terrà uno speciale evento che vi permetterà di ottenere questa speciale versione di Pumpkaboo. Restate connessi per maggiori informazioni!

È tutto per ora! Non ci resta che attendervi nella sezione PokéPoints Store sul Forum. Buoni festeggiamenti!

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

forum Halloween Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti