1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Diventa il miglior commentatore del Forum con la seconda edizione di “Lascia un Commento!”

Benvenuti alla seconda edizione di Lascia un commento, un grande ritorno di questa stagione delle Iniziative dopo il successo della prima edizione. Lascia un commento! è un contest di scrittura che si articolerà in più fasi, e ha lo scopo di eleggere il miglior commentatore del forum di Pokémon Millennium. Nel corso dell’iniziativa, organizzata in più fasi, verranno proposti agli utenti vari argomenti […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
2

Benvenuti alla seconda edizione di Lascia un commento, un grande ritorno di questa stagione delle Iniziative dopo il successo della prima edizione.

Lascia un commento! è un contest di scrittura che si articolerà in più fasi, e ha lo scopo di eleggere il miglior commentatore del forum di Pokémon Millennium.

Nel corso dell’iniziativa, organizzata in più fasi, verranno proposti agli utenti vari argomenti da commentare presi direttamente dal mondo Pokémon o da quello Nintendo.

Partecipare al contest è molto semplice: tutto ciò che dovrete fare sarà commentare il primo tema scelto per voi dal nostro Staff, e che verrà pubblicato nella sezione Iniziative del Forum. Tra questi verranno scelti quelli migliori, che permetteranno dunque al proprio autore di passare alla fase successiva della gara.

Come partecipare?

Per poter partecipare al contest è necessario possedere un account sul forum di Pokémon Millennium. Clicca qui per registrarti. Per commentare il primo tema avrete tempo fino alle 23.59 del 14 ottobre 2020.

Ci saranno in palio numerosi PokéPoints, la valuta del nostro Forum, oltre che gli immancabili Punti Fedeltà e una bambola esclusiva proveniente dal PokéPoints Store!

Per maggiori informazioni o dubbi inerenti al regolamento, potete consultare la discussione ufficiale dell’iniziativa sul forum.

Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lascia un commento

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti