1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

GIVEAWAY SPECIALE: vinci un qualsiasi gioco, DLC o abbonamento con Instant Gaming

Vinci il gioco, DLC, abbonamento o eShop Card che vuoi con il Giveaway di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
36

Nuovo mese, nuovo giveaway. Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming, vi offre un Giveaway aperto a tutti, dove potrete avere la possibilità di vincere un gioco, abbonamento, DLC o eShop Card a vostro piacimento, anche i Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo. Tutto quello che dovrete fare è seguire pochi passaggi.

Prima di tutto, per poter partecipare al Giveaway avrete bisogno di iscrivervi al sito di Instant Gaming, per poi scegliere un articolo, che sia un gioco, DLC, abbonamento o eShop Card, dalla vasta libreria che troverete cliccando il link che vi porterà alla seguente pagina:

Per aumentare le proprie possibilità di vittoria, basterà seguire gli account social di Instant Gaming e Pokémon Millennium, condividendo anche sulle proprie pagine l’iniziativa. Giochi e DLC Nintendo, PS4, Xbox e Steam possono essere vinti.

Il Giveaway si concluderà durante la notte del 22 ottobre 2020, alle 23:59, e un vincitore verrà estratto automaticamente dopo le 00:00. Il suo nome verrà mostrato sulla pagina del Giveaway e riceverà una notifica via email.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti