1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il PokéDoll Summer Festival apre i battenti!

Il mese di luglio, non è un mese qualsiasi per gli amanti del forum. Infatti, durante questi 31 giorni, c’è un evento particolare che capita in un weekend casuale. Durante il sabato e la domenica, per tutti gli utenti del forum di Pokémon Millennium, è il momento di spendere i propri PokéPoints, ovvero la nostra […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
7

Il mese di luglio, non è un mese qualsiasi per gli amanti del forum.
Infatti, durante questi 31 giorni, c’è un evento particolare che capita in un weekend casuale. Durante il sabato e la domenica, per tutti gli utenti del forum di Pokémon Millennium, è il momento di spendere i propri PokéPoints, ovvero la nostra moneta virtuale, all’interno del PokéPoints Store grazie al PokéDoll Summer Festival!

Questi due giorni, il mercatino sarà infatti pieno zeppo di bambole di ogni tipo: vecchie, nuove, rarissime e le immancabili monocopia, le doll più rare che esistano sul forum.
L’evento avrà inizio alle ore 15.00 di sabato 18 e domenica 19 luglio, e terminerà alle 21.00 di ogni giorno, con delle pause all’interno per dare la possibilità agli utenti di riposarsi tra una bambola e l’altra.

Durante queste ore, lo staff aggiungerà a orari randomici, due tipi di bambole: le bambole elencate e le bambole misteriose.
Le prime sono le bambole che lo staff ha già annunciato che metterà a disposizione dell’utenza. Per vedere quali sono, controlla la discussione dedicata.
Mentre le seconde, sono delle bambole randomiche, che appariranno a un orario completamente casuale e che saranno rare, con un prezzo e una quantità relativamente bassa. Tra queste, saranno presenti anche le monocopie.
Le bambole misteriose saranno annunciate alla loro uscita sul PokéPoints Store, nelle discussioni apposite del giorno dell’evento. Controlla la sezione per vedere quando verranno pubblicate le discussioni.

Con la nuova versione del PokéPoints Store, è stato aggiunto il grado Premium Member. Questi ultimi, oltre alla possibilità di comprare le bambole elencate, avranno la possibilità di acquistare delle doll esclusive solo per il loro grado, non ottenibili in altro modo.
Queste bambole sarà possibile acquistarle dalla loro uscita, fino al 31 luglio 2020, per dare la possibilità a chi non è Premium Member, di acquistare il grado e mettere le mani su queste bambole, disponibili solo durante questo PokéDoll Summer Festival.

Ma oltre al nuovo grado, c’è un’altra novità che lo staff è felice di presentare. Grazie al lavoro dello staffer Porygon-Z, saranno disponibili delle bambole animate. Sono state infatti aggiunte sia alle doll elencate, sia a quelle misteriose, e credete a me, non vorrete farvele scappare!

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti