1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Una estate ricca di divertimento e sorprese su Pokémon Millennium!

Rinfresca la tua estate su Pokémon Millennium, una marea di iniziative e attività ti aspetta! Il 23 giugno è iniziata la stagione estiva delle iniziative di Pokémon Millennium, con tanto divertimento e sorprese per tutti i visitatori di Pokémon Millennium! Iniziative per tutti i gusti Per iniziare, non mancherà il celebre Pokéquiz in Chat (Sala […]

di 
   · 4 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Rinfresca la tua estate su Pokémon Millennium, una marea di iniziative e attività ti aspetta! Il 23 giugno è iniziata la stagione estiva delle iniziative di Pokémon Millennium, con tanto divertimento e sorprese per tutti i visitatori di Pokémon Millennium!

Iniziative per tutti i gusti

Per iniziare, non mancherà il celebre Pokéquiz in Chat (Sala eventi IRC), lo storico quiz a tema Pokémon amato da tantissimi appassionati di Pokémon! Durante la serata i nostri presentatori porranno delle domande alla quale rispondere. Il primo utente che risponderà correttamente in chat si aggiudicherà come premio un punteggio speciale che a fine serata si trasformerà in una montagna di PokéPoints nel caso si classifichi tra i primi tre con più punti!

A luglio si svolgerà il PokéDoll Summer Festival, una festa dedicata esclusivamente al Mercatino PokéPoints, in cui si potranno acquistare oggetti esclusivi, oggetti a prezzo scontato e ricevere dei premi gratuiti!

Per tutti gli utenti che vogliono mostrare la propria creatività non mancheranno gli attesi Contest dedicati al Disegno, Spriting, Grafica, Scrittura e alla Fotografia. In particolare il Contest di Grafica sarà a coppie, quindi per partecipare sarà necessario scegliere un compagno di lavoro!

Gli amanti delle lotte potranno invece partecipare ad un torneo sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore online. Sono previsti inoltre dei tornei giornalieri e uno speciale torneo settimanale ogni venerdì di giugno e di luglio!

Gli utenti che si sentono fortunati potranno provare a vincere una marea di PokéPoints con le tante estrazioni estive. Ad agosto non lasciarti sfuggire il Satoshi’s Castle – Summer Edition, una serie di gioco creativi che metteranno alla prova le tue abilità! Tanto divertimento anche per i Gold User, con una speciale iniziativa dedicata che coinvolgerà anche i Silver User!

I PokéPoints sono dei punti virtuali ottenibili partecipando alle tante iniziative e attività che svolge lo staff di Pokémon Millennium. Una volta ottenuti abbastanza PokéPoints sarà possibile scambiarli per oggetti, bambole e vantaggi esclusivi!

Per leggere il programma completo Clicca Qui!

Disegna e ricevi Pokémon Art Academy in anteprima!

Esprimi la tua creatività nel Contest di Disegno dedicato all’Archeorisveglio, un nuovo misterioso stadio evolutivo che verrà introdotto in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Il primo classificato oltre ad ottenere tanti PokéPoints, riceverà in anteprima assoluta il gioco Pokémon Art Academy, il titolo Pokémon completamente dedicato al disegno in uscita il 4 luglio su Nintendo 3DS. Il Contest di Disegno è già aperto. Per maggiori informazioni e per partecipare visita la pagina dedicata!

Un Premio Speciale nei Contest!

In ogni contest della stagione estiva di Pokémon Millennium oltre la classifica generale e il premio originalità, sarà presente il premio speciale, il cui vincitore sarà deciso da una giuria composta dai Gold User e dai vincitori del precedente contest (primo, secondo e terzo posto) della stessa tipologia.

I vincitori del precedente contest sceglieranno i 10 lavori che reputano i migliori, questi verranno votati dai Gold User tramite un sondaggio. Nel caso ci siano due o più partecipanti con lo stesso numero di voti, i tre vincitori del precedente contest verranno nuovamente interpellati per scegliere un unico disegno che verrà premiato con 8 PokéPoints.

Arrivano i Silver User: Una estate di vantaggi per tutti!

Questa estate abbiamo riservato una esclusiva promozione per tutti nostri utenti che non hanno ancora abbastanza PokéPoints per diventare Gold User! Pokémon Millennium svela oggi i Silver User, una categoria di utenti disponibile esclusivamente per la stagione estiva 2014 che permetterà a tanti utenti di accedere a diversi vantaggi e ricevere contenuti esclusivi!

I Silver User possederanno una scintillante targhetta argentata raffigurante il maestoso Lugia e possederanno diversi vantaggi, potranno:

– Ricevere in omaggio l’esclusiva bambola di Cresselia!

– Utilizzare lo storico aspetto di Musharna sul forum!

– Partecipare ad una iniziativa speciale insieme ai Gold User!

Ricevere premi e oggetti gratuiti sul Mercatino PokéPoints!

– Partecipare ad estrazioni dedicate!

– Ottenere 1 PokéPoints per ogni iniziativa in cui si trionfa!

– Archivia fino a 200 conversazioni private!

– Invitare fino ad 8 amici nelle conversazioni private!

– Inviare messaggi in Urloscatola senza limitazioni di tempo!

Il titolo di Silver User è acquistabile per 8 PokéPoints dal Mercatino PokéPoints fino al 13 luglio. Tutti coloro che hanno acquisteranno il titolo ritorneranno allo stato di Utente il 21 settembre. Se vuoi passare dallo stato di Silver User a quello di Gold User entro il 21 settembre riceverai uno sconto di 10 PokéPoints, contattando in privato gli amministratori di Pokémon Millennium!

Il titolo Silver User è già acquistabile, ottieni subito il titolo Cliccando QUI! Diventa subito Silver User e otterrai gratuitamente dal Mercatino PokéPoints la esclusiva bambola del leggendario Cresselia, che ti terrà compagnia in queste lunghe notti estive! La bambola è disponibile anche per i Gold User!

Ritorna l’aspetto grafico di Musharna!

La prossima versione della piattaforma IP.Board, il software sulla quale si appoggia la community di Pokémon Millennium, non sarà compatibile con tutti gli aspetti grafici fino ad ora creati. Prima di aggiornare la piattaforma, abbiamo deciso di rendere nuovamente disponibile lo storico aspetto grafico Musharna’s Dream, rilasciato insieme al lancio della community nell’ottobre 2011. L’aspetto grafico sarà selezionabile esclusivamente dai Gold User, Silver User e Platinum User.

maggiori informazioni sulle varie attività estive saranno pubblicate nel corso della stagione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti