1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Ritorna in spiaggia con le bambole del PokéPoints Store

Siamo arrivati a giugno anche quest’anno, e a giudicare l’inizio del 2020 molte persone non l’avrebbero mai detto. Adesso inizia la bella stagione: sole, caldo, uscite con gli amici, caldo, giornate più lunghe, caldo.. Detto ciò, per far sì che il caldo non vi colpisca troppo, abbiamo deciso di mettere nei nostri scaffali delle bambole […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
9

Siamo arrivati a giugno anche quest’anno, e a giudicare l’inizio del 2020 molte persone non l’avrebbero mai detto.
Adesso inizia la bella stagione: sole, caldo, uscite con gli amici, caldo, giornate più lunghe, caldo.. Detto ciò, per far sì che il caldo non vi colpisca troppo, abbiamo deciso di mettere nei nostri scaffali delle bambole che vi possano ricordare il mare e la spiaggia, visto che andarci in questi giorni sarà più complicato del solito.

Le due catture

I primi Pokémon che vengono in mente se si pensa al mare e alla spiaggia sono sicuramente quelli marini. Per cui, pensavamo di mettere a disponibilità degli utenti sia un Magikarp che un Feebas, ma sfortunatamente sono arrivati dei Cramorant che hanno iniziato a rubarceli tutti. Quindi, abbiamo deciso di mettere a disposizione due versioni un po’ inusuali si Feebas e Magikarp: mentre sono catturati da dei Cramorant.
Cramorant con Magikarp sarà disponibile per tutti gli utenti gratuitamente, mentre Cramorant con Feebas sarà un esclusiva dei Premium Member, che lo potranno ottenere gratuitamente.

Le creature marine

Ovviamente però, non si possono non mettere dei Pokémon che richiamano il mare quando se ne sta parlando.
Abbiamo quindi deciso di portarvi alcuni dei Pokémon tipici di queste zone, e la nostra scelta è ricaduta su KrabbyCarvanhaRemoraidGoldeen.
Saranno acquistabili al prezzo di 1.50 PokéPoints solamente per i primi 250 allenatori.

Giù in profondità

Se qualcuno di voi invece, vorrebbe andare ad esplorare le profondità marine, abbiamo trovato dei Pokémon che vi possono aiutare nel vostro viaggio.
Si trattano di Floatzel Lumineon, disponibili a 2.50 PokéPoints solo per 50 allenatori desiderosi di visitare i fondi marini alla ricerca di rovine scomparse.

Il cacciatore del mare

State attenti però, il mare non è popolato solo da Pokémon amichevoli. Anche qui sono presenti dei temibili cacciatori che non aspettano altro che il vostro arrivo per passare all’attacco.
Infatti, abbiamo visto degli esemplari di Shapedo megaevolversi in MegaSharpedo.
Per prepararvi allo scontro con questi Pokémon, ne abbiamo messi alcuni sui nostri scaffali. Saranno in vendita a 5.00 PokéPoints solamente per 15 allenatori

La direzione ricorda che per i Premium Member sarà possibile acquistare le bambole 24 ore prima rispetto al rilascio pubblico del 15 giugno. Verranno pubblicate nella sezione privata, in quantità illimitata. Il prezzo non subirà cambiamenti.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato domenica 14 giugno alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti