1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Partecipa al Contest di meme Memiamoli tutti e vinci accessori per la tua Nintendo Switch!

Dal 1° al 14 giugno partecipa al Contest di Meme di Pokémon Millennium e vinci un Nintendo Pro Controlle e una custodia per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
12

Se passate davvero tanto tempo sui Social Network e i meme sono il vostro pane quotidiano, questo è sicuramente il contest per voi. Vi diamo il benvenuto a Memiamoli tutti, lo speciale Contest di Meme di Pokémon Millennium con in palio ricchissimi premi!

Il contest inizierà il 1° giugno e terminerà il 14 e avrà luogo sulle nostre pagine Facebook e Instagram e sul nostro Gruppo Facebook Ufficiale.

Per partecipare non dovrete far altro che ideare un meme riguardante il mondo Pokémon e successivamente postarlo all’interno del gruppo Facebook o nel vostro profilo Instagram, oppure inviarlo come messaggio privato sulla nostra pagina Facebook

Ogni meme dovrà essere accompagnato da un titolo e dall’hashtag:

#MemiamoliTuttiPM

Attenzione

  • Sarà ammesso un solo post per partecipante
  • Il contenuto dovrà essere originale
  • Il tema dei meme è libero per quanto riguarda l’argomento e il template usato, ma dovranno riguardare ovviamente il mondo Pokémon.

Sarà molto importante, per la valutazione finale da parte della nostra giuria, l’originalità e la freschezza del meme. Infatti contenuti relativi a eventi quotidiani saranno preferiti.

In palio per il vincitore del contest un Nintendo Switch Pro Controller e una custodia per la propria console a tema Animal Crossing: New Horizons offerti da GameStopZing.

Inoltre i contenuti migliori e più originali saranno postati sui nostri canali social con crediti all’autore!

“Beh che dire mematori e mematrici” è arrivato davvero il momento di memarli tutti!

Ricordate, gli account Instagram dei partecipanti dovranno essere resi pubblici per tutta la durata del contest, in modo che i giudici possano vedere i post con i meme concorrenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

meme Pokémon Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti