1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Annunciamo i vincitori e i video delle lotte del Pokémon Battleground di aprile!

I giocatori provenienti da tutta Italia si sono sfidati per raggiungere il podio ed aggiudicarsi uno dei fantastici premi in palio! Le sfide del Pokémon Battleground di aprile si sono concluse e siamo pronti a proclamare e vincitori di questo fantastico torneo online di Pokémon X e Y! Il primo classificato è foglia , che […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

I giocatori provenienti da tutta Italia si sono sfidati per raggiungere il podio ed aggiudicarsi uno dei fantastici premi in palio! Le sfide del Pokémon Battleground di aprile si sono concluse e siamo pronti a proclamare e vincitori di questo fantastico torneo online di Pokémon X e Y!

Il primo classificato è foglia , che riceverà quattro ingressi al Pokémon Day a Mirabilandia, una console Nintendo 2DS, il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS), 25 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e il prezioso Emblema di Kalos nel proprio profilo.

Il secondo classificato è PanPaniscus, che riceverà il gioco Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Wii U), il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS) e 20 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.

Il terzo classificato è simonseven, che riceverà il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS) e 15 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.

Di seguito sono disponibili tutti i video delle lotte svolte nella fase finale del Pokémon Battleground di aprile!

Ottavi di Finale

Quarti di Finale

Finale e Semifinale

All’interno del filmati non sono presenti le seguenti sfide: foglia vs Valex97 – ottavi di finale (problemi tecnici), Matty85 vs simoseven – finale 3° e 4° posto (lotta non svolta), PanPaniscus vs foglia – seconda lotta della finale (per problemi tecnici)

Vi ringraziamo per l’attesa e vi informiamo che a brevissimo saranno disponibili anche i risultati e i video delle lotte del Pokémon Battleground di marzo, alla quale abbiamo dovuto effettuare delle verifiche aggiuntive. Vi ricordiamo che domani 19 maggio prenderà il video il Pokémon Battleground di maggio, per maggiori informazioni visita la sezione dedicata!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti