1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Gioca e divertiti in anteprima a Tomotachi Life con Pokémon Millennium!

Hai seguito le avventure dello staff di Pokémon Millennium ed ora vorresti vivere anche tu una incredibile vita in cui tutto può succedere? Tieniti pronto, avrai l’opportunità di ricevere e giocare in anteprima assoluta a Tomodachi Life! Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Hai seguito le avventure dello staff di Pokémon Millennium ed ora vorresti vivere anche tu una incredibile vita in cui tutto può succedere? Tieniti pronto, avrai l’opportunità di ricevere e giocare in anteprima assoluta a Tomodachi Life!

Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla finestra. Tomodachi Life è l’incredibile titolo per Nintendo 3DS disponibile in Europa dal 6 giugno in cui i tuoi personaggi Mii prendono vita in una bizzarra e stravagante isola in cui può succedere di tutto, dalle cose più improbabili al puro no-sense comico che vi terrà incollati allo schermo della console!

Sfoga la tua creatività e ricevi il gioco! Facci sapere cosa ne pensi di Tomodachi Life rispondendo a questa discussione (massimo 800 caratteri) scrivendo ad esempio qual’è l’aspetto del gioco che ti attira di più, cosa ti piacerebbe che succedesse, quali attività vorresti fare, quali personaggi vorresti includere e tutto ciò che ti passa per la testa! La persona che scriverà il testo più carino riceverà in anteprima il gioco e tanti PokéPoints!

Vi chiediamo di rispondere a questo articolo solamente per inserire il vostro tema, per dubbi e chiarimenti scrivici sull’apposita discussione nella community. Buon divertimento a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti