1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

GIVEAWAY SPECIALE: Ricevi un buono Amazon da 50€ iscrivendoti GRATIS a Disney+!

Sapevamo che prima o poi sarebbe successo: il mondo Pokémon incontra il mondo Disney per una speciale iniziativa!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
10

Sapevamo che prima o poi sarebbe successo: il mondo Pokémon incontra il mondo Disney!

Abbiamo pensato per tutti gli appassionati ad un fantastico regalo per chi come noi, dopo una partita con Nintendo Switch, in questo periodo non fa altro che guardare film e serie: vinci un buono Amazon da 50€ provando gratis e senza impegno il nuovissimo Disney+.

Per partecipare ti basterà semplicemente iscriverti gratis a Disney+ esclusivamente tramite questo link, fare uno screenshot dell’immagine promozionale pubblicata sul nostro Instagram @pokemonmillennium e pubblicarla nelle tue storie inserendo il tag e il personaggio preferito!

Il gioco è valido anche per chi è già iscritto o acquista un abbonamento tramite il nostro link entro il 19 aprile 2020 alle 23:59. Il vincitore verrà estratto e contattato via messaggio diretto su Instagram il 20 aprile 2020, dove richiederemo uno screen della mail di conferma con ora/data dell’iscrizione a Disney+.

Ricordiamo infine che speciale iniziativa dedicata Disney+ è in corso anche nel Forum di Pokémon Millennium, dove è possibile ricevere in omaggio le esclusive bambole PikaDisney per ornare il proprio profilo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Disney giveaway

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti