1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Dimostra di essere un grande esploratore nel nuovo GDR “Pokémon Mystery Dungeon: Il Regno Parallelo”

Modifica sul Forum al nuovissimo GDR in chiave Mystery Dungeon! In palio numerosi premi!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
18

Arriva sul Forum di Pokémon Millennium un nuovo e speciale gioco di ruolo in cui potrai partecipare ad una storia ambientata nella più famosa serie Spin-Off Pokémon.

In palio per i migliori delle speciali Bambole per ornare il proprio profilo, gli scintillanti punti virtuali PokéPoints da spendere nel PokéPoints Store e una fantastica Goodie Bag di Gadget Pokémon per il primo classificato offerta da GameStopZing!

Pokémon Mystery Dungeon: Il Regno Parallelo è un’iniziativa gratuita che durerà dal 2 al 12 aprile. Una volta letto il regolamento, potrai iscriverti al GDR nel topic ufficiale sul Forum.

Tutto ciò che serve per partecipare è un account sul Forum di Pokémon Millennium. Se non ne sei ancora in possesso, puoi registrarti qui.

L’iniziativa sarà divisa in fasi di vero e proprio ruolaggio del proprio personaggio seguite da numerosi enigmi e mini-giochi da risolvere in compagnia di tanti altri giocatori. Risolvili tutti per arrivare a conquistare la vetta del podio!

Cosa sono i GDR del Forum di Pokémon Millennium?

I GDR del Forum di Pokémon Millennium sono storiche iniziative esclusive in cui potrete partecipare attivamente a una vera e propria storia ideata dallo staff e interpretata da personaggi speciali che vi accompagneranno durante l’intera avventura.

Sono nati per intrattenere i giocatori e permettere loro di mettersi in gioco e stringere nuove amicizie. Come in un libro, in un film, in una serie animata, sta a voi decidere con le vostre azioni e interazioni quale ruolo ricoprirete, se da protagonisti o comparse.

Per avanzare nel GDR e arrivare al capitolo finale, vi saranno proposte delle missioni, che vi permetteranno di avvicinarvi sempre di più alla meta finale della storia. Per qualsiasi informazione, potete consultare l’apposita sezione sul Forum di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop GDR Iniziativa mystery dungeon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti