1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Millennium Battleground: vinci fantastici premi nel più grande torneo online GRATUITO italiano!

Prepara la tua squadra per il Millennium Battleground, il più grande torneo online italiano di Pokémon Spada e Scudo con fantastici premi in palio!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
60

Prepara la tua squadra e metti alla prova le tue abilità da Allenatore di Pokémon nel più grande torneo online italiano di Pokémon Spada e Scudo in collaborazione con GameStopZing.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Millennium Battleground, una competizione online gratuita aperta ai giocatori di qualsiasi età e livello!

Un’iniziativa pensata per tutti gli appassionati italiani che in questo momento difficile, hanno la possibilità di affrontarsi in emozionanti lotte e aggiudicarsi dei fantastici premi.

I premi in palio sono i seguenti:

1° Classificato: Una Nintendo Switch Lite (Corallo) + Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX + Gadget Nintendo esclusivi

2° Classificato: Una Gift Card GameStopZing di 100€ + Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

3° Classificato: Una Gift Card GameStopZing di 50€ + Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Per tutti i vincitori è previsto anche uno speciale trofeo realizzato interamente dal nostro community partner 3&D, PokéPoints e un fiocco sul nostro forum!

Potrai iscriverti al torneo entro le 11.00 del 23 marzo. Mentre le lotte si svolgeranno a partire dalle 15.00 del 23 marzo. Oltre al gioco e la console, per partecipare ti basterà essere registrati sul forum di Pokémon Millennium e possedere una connessione internet stabile.

Il torneo seguirà il regolamento ufficiale Play! Pokémon della stagione 2020 nel formato Lotta in Doppio (lotte competitive serie 3). Le sfide saranno 1 contro 1 al Meglio delle tre partite con abbinamento alla svizzera e Sfida al top per i round finali. Per ogni round entrambi i giocatori avranno 2 giorni per completare la sfida. Sarà obbligatorio fare un Video Screenshot dei risultato alla fine di ogni partita. Ti invitiamo a leggere il regolamento completo della competizione che trovi di seguito:

📜 Regolamento completo 📜

Per iscrivervi vi basterà effettuare il login con il proprio account di Pokémon Millennium nella pagina di registrazione al torneo, inserendo tutti i dati dei Pokémon che compongono la tua squadra. Scegli i Pokémon con cura, perché non sarà possibile più modificare la propria squadra per tutto il torneo!

⚔️ Registrarti al torneo 🛡

Una volta che lo staff verificherà l’iscrizione (controlla nella pagina nelle successive ore), il tuo nome utente apparirà nella lista dei giocatori iscritti alla competizione nella sezione ufficiale del Millennium Battleground.

Nella medesima sezione, a partire dalle ore 15.00 di lunedì 23 marzo troverai tutti gli abbinamenti del primo round di svizzera e le indicazioni su come contattare i tuoi avversari. Al termine di ogni sfida, ricorda di riportare il risultato della sfida!

Durante lo svolgimento dei tornei tieni un comportamento corretto. Infrazioni e disconnessioni volontarie sono sanzionate con la squalifica.

Per qualsiasi altro dubbio o necessità, consulta le FAQ Generali nella sezione dedicata al torneo o contatta lo staff mandando un messaggio privato sul forum all’account Battleground.

Un ringraziamento speciale a Nintendo per il supporto!

Buon Millennium Battleground a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti