1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Festeggia l’arrivo di Mystery Dungeon DX su Switch con le nuove bambole del PokéPoints Store

In questo momento, stiamo vivendo una situazione abbastanza irreale. Se si prova a guardare fuori dalla propria finestra, non si vedrà più gente che esce, macchine in giro o altro, a causa di un virus arrivato nel nostro paese. Però, visto che lo slogan di questi giorni è “#IoRestoACasa”, l’uscita del nuovo titolo Pokémon Mystery Dungeon: […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
8

In questo momento, stiamo vivendo una situazione abbastanza irreale. Se si prova a guardare fuori dalla propria finestra, non si vedrà più gente che esce, macchine in giro o altro, a causa di un virus arrivato nel nostro paese. Però, visto che lo slogan di questi giorni è “#IoRestoACasa”, l’uscita del nuovo titolo Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX ci può aiutare a far passare questo periodo.
Per questo motivo, abbiamo deciso di festeggiare l’uscita del nuovo titolo inserendo le bambole dei Pokémon importanti di questo gioco. Vediamole subito!

Un venditore di successo

Per riuscire nella propria avventura, bisogna portarsi gli strumenti giusti. Come sappiamo, quando si parla di strumenti, non c’è Pokémon più affidabile del conosciutissimo Kecleon.
Purtroppo però, i suoi strumenti non sono per tutti. Vista la rarità degli oggetti da lui venduti, potranno accedere al suo mercato solamente i Premium Member, gratuitamente.

Al piano successivo

Ogni esploratore che si rispetti, deve riuscire a completare tutte le sue missioni. Per portarle a termine, dovrà avventurarsi dentro pericolosissimi e lunghi dungeon. Per riuscire ad arrivare alla sua fine, dovrà trovare le scale del piano successivo. Per farvi ricordare questo punto importante, abbiamo inserito nei nostri scaffali le bambole delle scale, in modo che non vi dimentichiate mai di cercarle. State tranquilli, saranno disponibili gratuitamente e in quantità illimitata.

Due esploratori speciali

Tutti noi abbiamo bisogno di un partner per partire all’avventura. Che sia un caro amico, o qualcuno che abbiamo conosciuto poc’anzi, per formare un team è necessario essere in due. Quindi, nel caso aveste bisogno di un Pokémon in più da portare con voi, sono sicuro che Pikachu Esploratore Eevee Esploratore facciano al caso vostro.
Saranno disponibili in quantità illimitata al prezzo di 1.50 PokéPoints.

Gli aiutanti degli esploratori

Prima di partire per un’avventura, ognuno di noi deve essere sicuro di aver fatto tutto quello che un vero esploratore dovrebbe fare: portarsi dietro gli strumenti giusti (come cibo, semi, ecc…) e aver depositato i propri soldi, in modo da evitare spiacevoli perdite. Non vi preoccupate, ci sono dei Pokémon che si occupano di tutto questo: sono KeckleonKeckleon ViolaKangaskhan, che vi potranno aiutare con questi compiti.
Saranno disponibili ben 250 pezzi al prezzo di 1.50 PokéPoints l’uno.

Gli esploratori migliori

Visto che con i consigli basilari abbiamo finito, è il momento di passare a quelli avanzati, che un vero esploratore dovrebbe seguire se vuole diventare il migliore. Sfortunatamente, noi non siamo proprio pratici, ma per aggirare questo problema, abbiamo chiesto a dei Pokémon molto famosi in questo ambito, di darci una mano: stiamo parlando del Team A.C.T., ovvero AlakazamCharizarde Tyranitar.
Sbrigatevi però, potranno aiutare solo i primi 50 tra di voi, al prezzo di 2.50 PokéPoints.

Un avversario temibile

Il motivo per cui vi abbiamo detto tutte queste cose, è per prepararvi a sufficienza per quella che sarà la vostra avventura. Troverete numerosi avversari, alcuni deboli e altri forti, ma dovrete sempre riuscire a vincere. Se volete testare le vostre abilità, siamo riusciti a convincere il boss di un dungeon dal nome Torre Celeste, a lottarvi.
Il Pokémon in questione è Rayquaza, e sarà disponibile solamente per 15 esploratori al prezzo di 7.00 PokéPoints.

La direzione ricorda che per i Premium Member sarà possibile acquistare le bambole 24 ore prima rispetto al rilascio pubblico. Verranno pubblicate nella sezione privata, in quantità illimitata. Il prezzo non subirà cambiamenti.

Ricordo che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato domenica 15 marzo alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 marzo.

La bambola di Charizard è già presente nel PokéPoints Store. Quella di questo mese è lo sprite usato dalla sesta generazione in poi, diverso quindi da quello precedente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti