1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

GIVEAWAY SPECIALE: Ricevi gratis Pokémon Mystery Dungeon con Pokémon Millennium e GameStopZing!

Per tutti gli appassionati che hanno sempre sognato di trasformarsi in un Pokémon abbiamo pensato ad un fantastico giveaway!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
21

Per tutti gli appassionati che hanno sempre sognato di trasformarsi in un Pokémon abbiamo pensato ad un fantastico regalo!

In collaborazione con GameStopZing sarà possibile ricevere una copia di completamente gratis il nuovissimo videogioco Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, remake degli storici titoli per Game Boy Advance e Nintendo DS usciti nel 2005, di cui abbiamo anche stilato una lista con i 10 buoni motivi per giocarlo.

Per partecipare vi basterà semplicemente seguire le pagine Instagram @pokemonmillennium e @gamestop.italy, fare uno screenshot dell’immagine promozionale e pubblicarla nelle tue storie inserendo i tag e il nome del Pokémon che ti piacerebbe impersonare nell’avventura!

Il gioco termina il 10 marzo 2020 alle 23:59 e il vincitore verrà estratto e contattato via messaggio diretto su Instagram l’11 marzo 2020 . Il premio sarà recapitato gratis a casa del vincitore entro il 22 marzo 2020.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop giveaway mystery dungeon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti