1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Iniziano le lotte del Pokémon Battleground di marzo!

I giocatori iscritti al torneo Pokémon Battleground di marzo sono pronti ad affrontare tanti altri appassionati di Pokémon con i videogiochi Pokémon X e Pokémon Y! La sfida è iniziata! Guarda subito la lista dei partecipanti ammessi alla competizione per scoprire in quale Girone sei stato inserito! Successivamente, accedi alla discussione dedicata al tuo girone […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

I giocatori iscritti al torneo Pokémon Battleground di marzo sono pronti ad affrontare tanti altri appassionati di Pokémon con i videogiochi Pokémon X e Pokémon Y!

La sfida è iniziata! Guarda subito la lista dei partecipanti ammessi alla competizione per scoprire in quale Girone sei stato inserito! Successivamente, accedi alla discussione dedicata al tuo girone per contattare e sfidare gli avversari!

ATTENZIONE: Ricorda che per tutta la durata del torneo non è possibile effettuare alcuna modifica alla propria squadra, comprese mosse, strumenti e abilità. Alla fine di ogni lotta, salva il codice del Video Lotta e invia i risultati della sfida secondo le modalità indicate nella discussione del tuo girone!

I premi in palio per il Pokémon Battleground di marzo sono i seguenti:

Il primo classificato riceverà quattro ingressi al Pokémon Day a Mirabilandia, una console Nintendo 2DS, il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS), 25 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e il prezioso Emblema di Kalos nel proprio profilo.

Il secondo classificato riceverà il gioco Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Wii U), il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS) e 20 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.

Il terzo classificato riceverà il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS) e 15 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.

Alla competizione si sono iscritti tanti giocatori e posti disponibili si sono esauriti in pochissimo tempo. Tutte le persone che non si sono iscritte o che non sono riuscite a partecipare al Pokémon Battleground di marzo potranno iscriversi al Pokémon Battlegraund di aprile con la massima priorità rispetto a coloro che hanno già partecipato al Pokémon Battleground di marzo. Le iscrizioni inizieranno alle 17:00 dell’11 aprile!

Per tutte le informazioni generali sui tornei Pokémon Battleground clicca qui.

Per tutte le informazioni e i chiarimenti sul Pokémon Battleground di marzo clicca qui.

Per il regolamento completo delle sfide (obbligatorio)clicca qui

Buon divertimento a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti