1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Iscriviti al Pokémon Battleground di marzo!

Sono finalmente aperte le iscrizioni al Pokémon Battleground di marzo! Preparati ad affrontare tanti altri appassionati di Pokémon come te con i videogiochi Pokémon X e Pokémon Y in un fantastico torneo online! All’interno di questo articolo troverai tutte le indicazioni per iscriverti e partecipare! AGGIORNAMENTO: Abbiamo raggiunto il limite massimo di partecipanti alla competizione. […]

di 
   · 5 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Sono finalmente aperte le iscrizioni al Pokémon Battleground di marzo! Preparati ad affrontare tanti altri appassionati di Pokémon come te con i videogiochi Pokémon X e Pokémon Y in un fantastico torneo online! All’interno di questo articolo troverai tutte le indicazioni per iscriverti e partecipare!

AGGIORNAMENTO: Abbiamo raggiunto il limite massimo di partecipanti alla competizione. Tutti coloro che hanno inviato il modulo di iscrizione dopo le 19.30 circa sono iscritti come riserva: in caso di rinunce o squalifiche da parte di uno dei giocatori iscritti potresti essere contattato e ammesso e alla competizione! Tutte le persone che non si sono iscritte o che non sono riuscite a partecipare al Pokémon Battleground di marzo potranno iscriversi al Pokémon Battlegraund di aprile (iscrizioni dalle 17.00 dell’11 aprile) con la massima priorità rispetto a coloro che si sono già iscritti! Lo Staff.

Ricorda che non importa se non sei un giocatore esperto, l’iniziativa è stata creata con l’obiettivo di far divertire tutti gli appassionati dei Pokémon, anche i giocatori più piccoli!

I premi in palio per il Pokémon Battleground di marzo sono i seguenti:

Il primo classificato riceverà quattro ingressi al Pokémon Day a Mirabilandia, una console Nintendo 2DS, il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS), 25 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e il prezioso Emblema di Kalos nel proprio profilo.

Il secondo classificato riceverà il gioco Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Wii U), il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS) e 20 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.

Il terzo classificato riceverà il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS) e 15 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.

Le iscrizioni al Pokémon Battleground di marzo saranno aperte dal 17 marzo al 23 marzo, le lotte a Gironi si svolgeranno dal 24 al 30 marzo, le fasi successive dal 31 marzo al 6 aprile. Il torneo conterrà un massimo di 64 partecipanti, 5 fasi e un podio con 3 giocatori.

Per tutte le informazioni generali sui tornei Pokémon Battleground clicca qui.

Per tutte le informazioni e i chiarimenti sul Pokémon Battleground di marzo clicca qui.

REGOLE DEL TORNEO:

– Il formato del torneo è Lotta in Doppio.

– La sfida si svolge 4 Pokémon contro 4 Pokémon, per cui squadra deve essere composte da almeno 4 Pokémon.

– I giocatori potranno usare solo i Pokémon del Pokédex di Kalos Centrale da 001 a 150, del Pokédex di Kalos Costiera da 001 a 153, oppure del Pokédex di Kalos Montana da 001 a 147. Sono quindi esclusi Zygarde, Xerneas, Yveltal e Mewtwo.

– Il Pokémon usati devono provenire esclusivamente dalla regione di Kalos di Pokémon X e Pokémon Y. Per Pokémon di Kalos s’intende un Pokémon nato da un Uovo o catturato in Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon trasferiti in Pokémon X e Pokémon Y tramite la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore non sono considerati come provenienti dalla regione di Kalos.

– Se i Pokémon sono di livello inferiore al 50 il loro livello rimarrà invariato, se hanno un livello superiore, verranno portati temporaneamente al livello 50.

– Il torneo si svolge secondo le regole dei tornei ufficiali Play! Pokémon di videogiochi della stagione 2014 (VGC2014). Per le informazioni dettagliate e per ogni dubbio scarica il regolamento completo presente di seguito.

– Il torneo si gioca a squadre fisse. Il giocatore non può cambiare la propria squadra per tutta la durata della competizione.

– Il giocatore dovrà fornire per ogni sfida i risultati della lotta e il codice del Video Lotta. Ricorda di salvarlo al termine della lotta!

– Il giocatore dovrà contattare l’avversario per svolgere la lotta attraverso le modalità descritte in seguito.

È obbligatorio conoscere il regolamento completo delle lotte. Per leggerlo clicca qui

Se dopo aver letto attentamente tutte informazioni presenti nelle pagine citate qua sopra avete ancora dei dubbi clicca qui per contattare lo staff.

PER ISCRIVERTI AL TORNEO LEGGI ATTENTAMENTE LE INFORMAZIONI DI SEGUITO:

Per iscriverti al Pokémon Battleground di marzo dovrai inviare un messaggio privato al nostro account dedicato chiamato Mr. Battleground con le informazioni sulla squadra con la quale intendi partecipare al torneo.

Per scrivere un messaggio privato e iscriverti al torneo CLICCA QUI! -> ISCRIVITI AL TORNEO

NOTA BENE: Per inviare un messaggio privato nel forum è necessario aver scritto almeno 5 messaggi all’interno della community di Pokémon Millennium!

Compila il messaggio privato con le seguenti indicazioni per iscriverti al torneo:

– Nel campo “Nome destinatari” lascia il nome presente.

– Nel campo “Altri destinatari” non scrivere nulla

– Nel campo “Soggetto messaggio” indica Iscrizione al torneo di marzo.

– Nel campo di testo del messaggio indica la versione del gioco, il Codice Amico, i tuoi Pokémon partecipanti al torneo, specificando mosse, abilità e strumenti.

– Premi il tasto “Invia messaggio”.

Clicca sul pulsante spoiler per vedere un esempio di modulo di iscrizione:

Spoiler

Esempio di modulo di iscrizione:

– Nickname sul forum: ScarletSnow

– Versione del gioco: Pokémon X

– Nome nel gioco: Hazel

– Codice amico: 0619 4281 1817

– Squadra:

– Pokémon: Tyranitar

– Abilità: Sabbiafiume

– Strumento: Tyranitarite

– Mosse: Sgranocchio, Frana, Breccia, Protezione

– Pokémon: Garchomp

– Abilità: Sabbiavelo

– Strumento: Luminpolvere

– Mosse: Dragartigli, Terremoto, Frana, Sostituto

– Pokémon: Rotom (Lavatrice)

– Abilità: Levitazione

– Strumento: Baccacedro

– Mosse: Idropompa, Fulmine, Fuocofatuo, Protezione

– Pokémon: Meowstic

– Abilità: Burla

– Strumento: Mentalerba

– Mosse: Fascino, Bullo, Salvaguardia, Psichico

– Pokémon: Amoonguss

– Abilità: Spargispora

– Strumento: Fangopece

– Mosse: Spora, Polverabbia, Gigassorbimento, Fangobomba

– Pokémon: Salamence

– Abilità: Prepotenza

– Strumento: Assorbisfera

– Mosse: Dragometeora, Lanciafiamme, Introforza (Volante), Protezione

ATTENZIONE: Ricorda che una volta la richiesta di iscrizione al torneo, non sarà più possibile effettuare alcuna modifica alla propria squadra, comprese mosse, strumenti e abilità.

Le iscrizioni sono accettate per ordine di arrivo e saranno aperte anche successivamente al raggiungimento del limite dei partecipanti (come riserve). Partecipa solo e soltanto se hai abbastanza tempo da dedicare alla competizione.

Iscrivi subito i posti sono limitatissimi! Buon divertimento a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti