1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Dimostra di essere il più forte di tutti nella nuovissima Millennium League!

Competi con il nostro Staff e trionfa nella nuovissima Millennium League!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
18

Con l’uscita dei nuovi Pokémon Spada e Scudo, torna sul Forum di Pokémon Millennium una famosa iniziativa in una veste del tutto nuova: stiamo parlando della Millennium League!

La struttura della Millennium League prende spunto da quella dei giochi principali: 8 Capopalestra, dei fortissimi Superquattro e un Campione, tutti facenti parte del nostro Staff: riuscirai a sconfiggerli tutti?

Per partecipare al torneo, è necessario possedere un account sul forum di Pokémon Millennium, sul quale si svolgerà la fase di iscrizione ed una Nintendo Switch con abbonamento all’Online per lo svolgimento delle lotte. Si consiglia fortemente, inoltre, di tenere in considerazione la propria connessione internet: le sfide si terranno online, e una connessione poco stabile o troppo lenta potrebbe causare disagi agli altri.

Potrete trovare il regolamento completo del torneo nella discussione sul forum di Pokémon Millennium.

I premi in palio sono molteplici: Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, una Nintendo eShop Card, un trofeo fisico, delle esclusive bambole realizzate appositamente per la Millennium League e una valanga di PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali che potete accumulare o acquistare e spendere all’interno del PokéPoints Store, dove potrete acquistare bambole e fiocchi da esporre sul vostro profilo! L’iniziativa è, inoltre, parte del Programma Fedeltà di Pokémon Millennium: se partecipi a più iniziative durante una stagione, alla sua conclusione potrai ottenere ulteriori premi!

Le iscrizioni saranno aperte per tutta la durata dell’iniziativa.

Per iscriverti e trovare tutte le informazioni sul torneo puoi controllare la sezione ufficiale della Millennium League.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Competitivo lega pokémon lotte

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti