1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Celebra la musica con una speciale iniziativa del Festival di San Remoraid

È in arrivo su Pokémon Millennium un’iniziativa speciale a tema musicale: il Festival di San Remoraid! Scopri come partecipare!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
10

È in arrivo su Pokémon Millennium un’iniziativa speciale a tema musicale: il Festival di San Remoraid! A breve, molti italiani si ritroveranno, come al solito, a guardare la storica competizione musicale del Festival di Sanremo: una settimana in cui la musica diventa la vera e propria protagonista della televisione italiana. Anche noi di Pokémon Millennium siamo stati contagiati dalla mania del Festival, e abbiamo deciso di trasportare questo evento nel mondo dei Pokémon con il nostro personale Festival!

Sul nostro Gruppo Facebook, infatti, gli utenti saranno invitati a postare, condividere e commentare le Soundtrack più amate, che queste siano di giochi principali, spin-off o dell’anime.

Ogni post inerente al festival dovrà essere accompagnato dall’hashtag #sanremoraid.
I nostri moderatori si occuperanno poi del conteggio mentre il post principale sarà a sondaggio aperto, così da permettere il conteggio e lasciare uno spazio di discussione comune!

Siete più vintage ad 8-bit, oppure amanti del 3D?
Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento con il Festival di San Remoraid!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Festival di San Remoraid Iniziative Musica OST

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti