1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Una primavera ricca di iniziative e novità su Pokémon Millennium!

Preparati ad una ventata di aria fresca sulla community di Pokémon Millennium! Dal 10 marzo ti aspetta la nuova stagione delle iniziative, per una primavera ricca di novità, divertimento e attività per tutti i gusti! In tutte le iniziative sarà possibile guadagnare tanti PokéPoints, dei punti virtuali che ti permetteranno di ottenere esclusivi vantaggi sulla […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Preparati ad una ventata di aria fresca sulla community di Pokémon Millennium! Dal 10 marzo ti aspetta la nuova stagione delle iniziative, per una primavera ricca di novità, divertimento e attività per tutti i gusti! In tutte le iniziative sarà possibile guadagnare tanti PokéPoints, dei punti virtuali che ti permetteranno di ottenere esclusivi vantaggi sulla community e durante gli eventi ufficiali Nintendo dedicati al mondo Pokémon!

Una primavera ricca di iniziative!

Ogni settimana ti aspettano i giochi dell’amatissimo Pokémon: Satoshi’s Castle, ancora una volta i fan si troveranno davanti entusiasmanti sfide che metteranno alla prova le vostre abilità da Allenatore Pokémon. Per i giocatori che vogliono mostrare la propria creatività con gli immancabili Contest di Scrittura, Grafica, Spriting, Disegno, Fotografia Reale e Fotografia nei giochi Pokémon X e Y.

Non mancheranno neanche le Lotterie di PokéPoints, che ogni mese permetteranno ai giocatori di vincere tantissimi PokéPoints! In attesa della nuova edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium, i giocatori potranno divertirsi nella nostra Chat esterna (IRC) con sei irripetibili appuntamenti di IRCGames, una serie di divertenti minigiochi.

A grande richiesta, il 19 aprile torna la PokéPasqua, una giornata ricca di giochi e attività a tema che coinvolgerà tutta la Community di Pokémon Millennium, maggiori dettagli sulla PokéPasqua saranno pubblicate prossimamente. Per scoprire il programma completo delle iniziative e le date visita subito la discussione dedicata.

Tanti PokéPoints per tutti!

Stiamo studiato nuovi metodi per distribuire i PokéPoints nella Community di Pokémon Millennium, il nostro obbiettivo è quello di renderli fruibili ad un numero molto maggiore di visitatori e coinvolgere il più possibile i fan nella partecipazione delle nostre attività.

A partire da questa stagione, in diverse iniziative come Contest e Tornei saranno consegnati i premi di consolazione, una somma di PokéPoints che verrà data a tutti coloro che non hanno raggiunto il podio, ma hanno raggiunto ugualmente ottimi risultati. All’interno della Pokémon Millennium Arena, della Urloscatola (Shoutbox) e nella Chat interna (IPChat) si svolgeranno ogni settimana diverse distribuzioni di PokéPoints: lo Staff di Pokémon Millennium scriverà *Lancio di PokéPoints* e i primi visitatori che risponderanno si aggiudicheranno diversi PokéPoints!

In via del tutto sperimentale, tutti coloro che commenteranno gli articoli presenti nella sezione Notizie dal mondo dei Pokémon riceveranno automaticamente 0.01 PokéPoints, ciò significa che ogni 100 risposte pubblicate, l’utente riceverà 1 PokéPoints. A seconda del risultato ottenuto in questi mesi, Pokémon Millennium si riserva la possibilità di estendere questa funzionalità in altre sezioni del forum o di rimuoverla completamente. I commenti alle notizie devono risultare costruttivi, nel caso un utenti abusi di questa funzionalità automatica, lo Staff rimuoverà i PokéPoints e provvederà ad una ammonizione dell’utente stesso.

Nuove Bambole e oggetti nel Mercatino PokéPoints!

Per tutto il 2014 il Mercatino PokéPoints, un negozio virtuale dove scambiare i PokéPoints ottenuti durante le attività con premi virtuali e reali, sarà arricchito con una marea di nuove Bambole Pokémon e oggetti davvero speciali, alcuni in edizione limitatissima! Non lasciarteli sfuggire!

Il divertimento non finisce qui! Tieniti pronto perché durante la stagione primaverile si svolgeranno alcune grandi e attesissime iniziative. Per scoprirle ti invitiamo a continuare a seguirci nei prossimi giorni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti