1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

I numeri 20 dei Pokédex regionali sono estratti nel PokéPoints Store!

Siamo ormai entrati nell’anno 2020. Per celebrare questo anno, noi del Mercatino PokéPoints, abbiamo deciso di inserire all’interno dello Store, delle bambole particolari. Questo mese non ci saranno dei temi su anniversari videiogiochi, film o altro, ma si tratta del numero di Pokédex. Visto che, il 2020 è formato da due 20, questo mese saranno […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
8

Siamo ormai entrati nell’anno 2020. Per celebrare questo anno, noi del Mercatino PokéPoints, abbiamo deciso di inserire all’interno dello Store, delle bambole particolari.
Questo mese non ci saranno dei temi su anniversari videiogiochi, film o altro, ma si tratta del numero di Pokédex. Visto che, il 2020 è formato da due 20, questo mese saranno in vendita le bambole con il numero #20 all’interno del Pokédex Regionale!

Ce ne sono troppi

Il primo Pokémon ha la capacità di teletrasportarsi durante gli incontri selvatici, grazie ai suoi poteri psichici. Questa volta però, non è da solo. Siamo invasi da tantissimi Abra. Ragion per cui, abbiamo deciso di darli gratuitamente a tutti gli utenti che riusciranno a catturarli.

Quattro Pokémon inseparabili

Mentre sistemavamo il Mercatino, abbiamo visto quattro Pokémon giocare insieme. Niente di inusuale, quello che però ci ha lasciati un attimo spiazzati è che questi quattro mostriciattoli non hanno nulla in comune: sono Raticate, Scatterbug, Sunkern e Sliggoo. Abbiamo quindi deciso di premiare la loro amicizia, mettendo delle bambole nello Store con la loro figura, disponibili in quantità illimitata al prezzo di 1.50 PokéPoints!

Tre grandi lavoratori

Se quelli prima non sembravano avere niente in comune, quelli di adesso ancora meno. Stiamo parlando di NoctowlSimisearLombre. Questi tre Pokémon sono stati inseriti perché, oltre a essere i numeri #20 dei loro Pokédex regionali, hanno dato una mano con la consegna delle bambole, per cui abbiamo deciso di premiarli. Sarà possibile prenderli al prezzo di 2.50 PokéPoints solamente per i primi 50 allenatori!

Una grande presenza

Ok, questo Pokémon non ha il numero #20 nel suo Pokédex, ma non potevamo non inserirvi una bambola a disponibilità limitatissima. Per questo motivo, la scelta è caduta su Landorus, che anche se il suo numero non è il 20, è il #200, e quindi si avvicina, dai. Sarà possibile prenderla al prezzo di 5.00 PokéPoints ma solamente per i primi 15 utenti!

La direzione ricorda che per i Premium Member sarà possibile acquistare le bambole 24 ore prima rispetto al rilascio pubblico. Verranno pubblicate nella sezione privata, in quantità illimitata. Il prezzo non subirà cambiamenti.

Ricordo che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato venerdì 17 gennaio alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 gennaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti