1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il Black Friday arriva nel PokéPoints Store

Il giorno che stavamo aspettando è arrivato. Dopo l’uscita di Pokémon Spada e Scudo, novembre porta con sé un’altra data importante: il Black Friday!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
14

Finalmente, il giorno che stavamo aspettando è finalmente arrivato. Dopo l’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, novembre porta con sé un’altra data importante: il Black Friday!

Il Black Friday è la giornata che indica l’inizio dello shopping natalizio, dove tutti iniziano ad acquistare i regali di Natale, in modo da non arrivare impreparati. Ci sono sconti su tantissimi articoli, per tutti i gusti, in modo da non lasciare nessuno a bocca asciutta.

Per questo motivo, noi di Pokémon Millennium abbiamo deciso di partecipare anche noi a nostro modo. Durante la giornata del 29 novembre, sul PokéPoints Store ci sarà la possibilità di acquistare bambole vecchie a prezzi scontati, o di rivenderle a prezzi maggiori senza la percentuale di trattenuta per far fruttare i vostri PokéPoints.

Grazie all’accordo stipulato con la Pelipper Express, tutto questo è possibile. Lo shopping avrà inizio dalle ore 15.00 fino alle ore 23.59, dove ci saranno, oltre alle bambole vecchia, anche alcune bambole esclusive.
Per non perderti nessuna offerta, ti consigliamo di tenere d’occhio la discussione apposita del Black Friday.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti