1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Cattura i Pokémon di Galar su Pokémon Millennium!

I Pokémon di Galar sono pronti a sbarcare su Pokémon Millennium: il sito è stato invaso dai Pokémon di Spada e Scudo! Trovali tutti e vinci una bambola!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
80

Allenatori, preparatevi! Tra pochi giorni potremo mettere le mani sui nuovissimi titoli di casa Game Freak: Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Per l’occasione, Pokémon vecchi e nuovi provenienti da Galar stanno migrando all’interno delle pagine del nostro portale.

Durante questa iniziativa speciale, visitando gli articoli e le pagine del sito potrete imbattervi in alcuni dei Pokémon ufficialmente annunciati disponibili nel Pokédex di Galar.

Solo catturandoli tutti potrete riscattare sul forum di Pokémon Millennium un lootbox specialecontenente le esclusive bambole di Sonia e della Professoressa Flora.

Attenzione! La durata dell’iniziativa è limitata e le bambole non verranno più rilasciate in futuro, questa è l’unica occasione per prendere parte della ricerca!

Per prendere parte all’iniziativa occorre avere un’account su Pokémon Millennium ed aver effettuato il login sul portale, se non l’hai ancora creato puoi registrarti cliccando qui.

Hanno partecipato alla realizzazione i programmatori Mattia Dui e Matteo Tammaccaro per la creazione del minigioco e lo staffer Porygon-Z per la creazione degli sprite delle bambole legate all’iniziativa.

Che abbia inizio la ricerca! Sarai tu il primo a catturarli tutti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti