1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

I Pokémon di Galar arrivano nel PokéPoints Store!

Ormai manca pochissimo tempo. Finalmente, dopo mesi di attesa, gli allenatori di tutto il mondo potranno mettere le proprie mani sui nuovissimi titoli di casa Game Freak: Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Per festeggiare insieme questo evento, noi del PokéPoints Store, in collaborazione con l’ormai Pelipper Express, siamo riusciti a portare sui nostri scaffali, le bambole […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
30

Ormai manca pochissimo tempo. Finalmente, dopo mesi di attesa, gli allenatori di tutto il mondo potranno mettere le proprie mani sui nuovissimi titoli di casa Game Freak: Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Per festeggiare insieme questo evento, noi del PokéPoints Store, in collaborazione con l’ormai Pelipper Express, siamo riusciti a portare sui nostri scaffali, le bambole della regione di Galar!

I Favolosi Starter

Quando arriviamo in una nuova regione, riceveremo sempre il nostro compagno di avventure. Per questo motivo, anche voi dovete scegliere il vostro: GrookeyScorbunny Sobble sono disponibili per tutti voi, al prezzo di 1.50 PokéPoints.

Dei Pokémon Maestosi

Lo starter non sarà di certo il nostro unico compagno di avventura. Nella nuova regione troveremo un vasto numero di Pokémon, che potremmo catturare. Per iniziare a familiarizzare con le nuove specie, siamo riusciti a portarvi sui nostri scaffali AlcremieCorviknightWooloo. Purtroppo loro saranno disponibili solo in quantità limitate: 50 pezzi 2.50 PokéPoints.

La Potenza Leggendaria

Ovviamente, non possono mancare due Pokémon iconici dei nuovi titoli. Nella regione di Galar, sono stati avvistati due Pokémon simili a dei lupi, e numerose testimonianze dicevano che uno assomigliava a uno scudo, mentre l’altro portava con sé una spada. Noi siamo riusciti a capire di chi si trattava: Zacian Zamazenta appaiono nel mercatino. Saranno disponibili solamente 15 quantità al prezzo di 7.00 PokéPoints.

Si ringrazia lo staffer Porygon-Z per la creazione degli sprite delle bambole di questo mese.

Il PokéPoints Store verrà aggiornato lunedì 11 novembre alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti