1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Le fusioni e i giganti sono i protagonisti del nuovo Contest di Spriting

Tra esattamente 10 giorni, tutti gli allenatori Pokémon si sposteranno dai loro 3DS alle loro Nintendo Switch, per giocare ai nuovi titoli Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Come sappiamo, la grafica dei nuovi giochi sarà in 3D, ma noi di Pokémon Millennium, vogliamo omaggiare la vecchia grafica fatta con i pixel con un bellissimo Contest […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
7

Tra esattamente 10 giorni, tutti gli allenatori Pokémon si sposteranno dai loro 3DS alle loro Nintendo Switch, per giocare ai nuovi titoli Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Come sappiamo, la grafica dei nuovi giochi sarà in 3D, ma noi di Pokémon Millennium, vogliamo omaggiare la vecchia grafica fatta con i pixel con un bellissimo Contest di Spriting.

Per questo motivo, dal 5 al 17 novembre, sul forum di Millennium, sarà possibile partecipare al Contest di Spriting ~ Fusioni e Giganti, mettendo in mostra le vostre abilità e provare a portare a casa il nuovo Manga Pokémon Diamante e Perla!

Questo contest darà la possibilità all’utente di scegliere tra due tracce, la traccia A e la traccia B.
La prima tratta una fusione tra 2 o più sprite di Pokémon, contestualizzando il risultato finale nella regione di Galar. La dimensione massima dovrà essere di 96×96 pixel, in formato .png. Qui sotto potete trovare un esempio. Per sapere come creare una fusion, guarda la nostra guida.


La seconda invece riguarda la creazione di una pixel art. Essa dovrà essere in formato .png e con dimensioni comprese tra i 200×200 pixel e i 400×400 pixel, come l’esempio qui sotto.

Per poter partecipare, ti basterà solamente avere un account valido sulla community del forum di Pokémon Millennium. Clicca qui per registrarti.

Non aspettare oltre. Partecipa subito inviando il tuo lavoro nella discussione apposita, e prova a vincere il nuovo Manga Pokémon Diamante e Perla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest fusione fusioni Iniziative pixel art sprite spriting

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti