1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Vuoi sapere cosa ti aspetta per Halloween? Chiedilo ai Veggenti Xatu!

Hai dubbi o perplessità nella tua vita? Niente paura! Con i Veggenti Xatu potrai finalmente trovare tutte le risposte che cerchi.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
10

Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo? Questo è il titolo di uno dei più famosi dipinti del pittore francese Paul Gauguin e che racchiude in sé i massimi quesiti esistenziali dell’uomo. Domande a cui mai nessuno ha saputo dare una soluzione, ma adesso la storia cambia: grazie ai Veggenti Xatu questi e altri quesiti possono trovare finalmente una risposta!

I “Veggenti Xatu” è un’iniziativa ideata da Pokémon Millennium, lanciata in occasione di Halloween, con la quale tutti possono mettersi alla prova per risolvere i dubbi più disparati della propria vita. Chiedete ciò che volete, gli Xatu all’ingresso saranno pronti a fugare ogni vostra perplessità. Sbizzarritevi e volate con la fantasia, non tremate di fronte al vostro destino, gli Xatu percepiscono l’odore della paura e potranno giocarvi brutti scherzetti!

Il funzionamento dell’applicazione è abbastanza semplice: basta porre qualunque tipo di domanda all’interno del box dedicato, in seguito, una volta posto il quesito, sarà necessario unicamente cliccare sull’occhio di Xatu posto in basso: a questo punto, i due Veggenti riceveranno la vostra domanda e saranno pronti a generare una risposta in base a ciò che gli è stato chiesto.

La pagina nasce da un’idea e dal lavoro grafico del nostro Admin CEO e Art Director Denis Naccari e grazie all’aiuto dei programmatori Mattia Dui, Dani Pisanu, Cosimo Carlucci e Samuele Zappalà.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Halloween Iniziative Veggenti Xatu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti