...
Vuoi sapere cosa ti aspetta per Halloween? Chiedilo ai Veggenti Xatu!

Vuoi sapere cosa ti aspetta per Halloween? Chiedilo ai Veggenti Xatu!

Metti mi piace!
10 10

Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo? Questo è il titolo di uno dei più famosi dipinti del pittore francese Paul Gauguin e che racchiude in sé i massimi quesiti esistenziali dell’uomo. Domande a cui mai nessuno ha saputo dare una soluzione, ma adesso la storia cambia: grazie ai Veggenti Xatu questi e altri quesiti possono trovare finalmente una risposta!

I “Veggenti Xatu” è un’iniziativa ideata da Pokémon Millennium, lanciata in occasione di Halloween, con la quale tutti possono mettersi alla prova per risolvere i dubbi più disparati della propria vita. Chiedete ciò che volete, gli Xatu all’ingresso saranno pronti a fugare ogni vostra perplessità. Sbizzarritevi e volate con la fantasia, non tremate di fronte al vostro destino, gli Xatu percepiscono l’odore della paura e potranno giocarvi brutti scherzetti!

>> VISITA LA PAGINA DEI VEGGENTI XATU <<

Il funzionamento dell’applicazione è abbastanza semplice: basta porre qualunque tipo di domanda all’interno del box dedicato, in seguito, una volta posto il quesito, sarà necessario unicamente cliccare sull’occhio di Xatu posto in basso: a questo punto, i due Veggenti riceveranno la vostra domanda e saranno pronti a generare una risposta in base a ciò che gli è stato chiesto.

La pagina nasce da un’idea e dal lavoro grafico del nostro Admin CEO e Art Director Denis Naccari e grazie all’aiuto dei programmatori Mattia Dui, Dani Pisanu, Cosimo Carlucci e Samuele Zappalà.

Sapevate che i Veggenti Xatu conoscono anche le evoluzioni dei Pokémon iniziali di Galar? Non ci credete?

>> CLICCA QUI PER SCOPRIRLE <<

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Ho chiesto al veggente Xatu cosa mi aspettasse ad Halloween, e mi ha risposto che Marisio ha MegaBlaziken:fg: ora sì che i miei dubbi si sono dissipati xD Mi raccomando @NatuShiny, non evolverti mai:fg:

...

Ho chiesto in cosa evolverà Impidimp. Mi hanno risposto "qualcuno scorderà Baratto" :think:

...

"Cosa mi aspetta per Halloween?" > 'Neanche Koffing.'

 

:spoo(m)ky2:

Tocca per altri articoli