1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Spettri spaventosi si nascondono in giro per il forum stasera nella Caccia ai Fantasmi

È arrivato Halloween e gli spettri hanno deciso di infestare il forum durante la serata più paurosa dell’anno. Partecipa alla Caccia ai Fantasmi!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
6

Siamo al 31 ottobre. Come tutti noi sappiamo, stasera è la notte di Halloween. Ci si prepara per andare in giro a festeggiare con gli amici, magari vestiti da fantasma, mummia o un altro personaggio del terrore.
Sul forum invece, saremo costretti a cercare dei malvagi spettri.

Come abbiamo già detto, questa notte sarà la notte del terrore, dove si festeggia e si esce con gli amici. Purtroppo per noi però, qualcuno ha lanciato una maledizione sul forum, facendo scappare dei fantasmi spaventosi che adesso si nascondono in giro per tutto il forum, nella speranza di spaventare i poveri utenti ignari di tutto.

Per questo motivo abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Questa sera, dalle ore 21.00 fino alle ore 23.59 aiutaci nella Caccia ai Fantasmi, e imprigiona questi spaventosi spettri che investano il nostro forum.

Ogni fantasma che si nasconde, ha con sé due codici, che potrai riscattare per imprigionarlo e non farlo scappare più. In questo modo non darà più fastidio al nostro forum.
Per sapere quali siano gli spettri che si nasconderanno in giro questa sera, guarda nella sezione apposita in attesa della discussione.

Speriamo di vedervi numerosi per la caccia, in modo da imprigionare per sempre questi fantasmi e mettere fine a questa maledizione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Halloween PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti